
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
SI ALLARGA IL FRONTE ANTI-CROSETTO NEL GOVERNO – ANCHE VITTORIO SGARBI, SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA, PRENDE LE DIFESE DEL GENERALE ROBERTO VANNACCI, DESTITUITO DAL SUO INCARICO PER VOLERE DEL MINISTERO DELLA DIFESA: “DOPO IL TRATTAMENTO SUBITO POTRÀ ANCORA PARLARE O DOVRÀ ESSERE UMILIATO DALLA DITTATURA DELLA MINORANZA ATTRAVERSO L’AUTORITÀ DELLO STATO. QUESTO È REGIME” – PRIMA, ERANO INTERVENUTI I MELONIANI BIGNAMI E DONZELLI…
Sgarbi, Vannacci umiliato dalla dittatura della minoranza
(ANSA) - "Nella garanzia dei diritti non ci sono gerarchie. Abbiamo visto che è riconosciuto legittimo dai vertici dell'Esercito il matrimonio di due persone dello stesso sesso. È un affare privato ma si consente che l'unione si compia in divisa.
Non lo discutiamo ma, parimenti, dev'essere consentito non in divisa, ma in un libro, scrivere le proprie idee, tra l'altro legate a profondi principi cristiani senza patire sanzioni".
roberto vannacci a diario del giorno.
Lo afferma il sottosegretario alla Cultura, nonché storico e critico d'arte Vittorio Sgarbi. "In caso contrario, come è avvenuto, non si fa altro che confermare le idee e i pensieri che si intende punire - osserva in una nota -. Ogni posizione e ogni libertà garantita dalla Costituzione non può essere censurata.
Il pensiero progressista non può autoritariamente mortificare e spegnere il pensiero conservatore. Dopo il trattamento subito il Generale Vannacci potrà ancora scrivere e parlare o dovrà essere umiliato dalla dittatura della minoranza attraverso l'autorità dello Stato? Questo è regime".
MEME SU ROBERTO VANNACCI BY IL GRANDE FLAGELLO
guido crosetto in vacanza a ponza 7
roberto vannacci a soldati ditalia 5
guido crosetto in vacanza a ponza 4
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…