
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
SI ALLARGA IL FRONTE ANTI-CROSETTO NEL GOVERNO – ANCHE VITTORIO SGARBI, SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA, PRENDE LE DIFESE DEL GENERALE ROBERTO VANNACCI, DESTITUITO DAL SUO INCARICO PER VOLERE DEL MINISTERO DELLA DIFESA: “DOPO IL TRATTAMENTO SUBITO POTRÀ ANCORA PARLARE O DOVRÀ ESSERE UMILIATO DALLA DITTATURA DELLA MINORANZA ATTRAVERSO L’AUTORITÀ DELLO STATO. QUESTO È REGIME” – PRIMA, ERANO INTERVENUTI I MELONIANI BIGNAMI E DONZELLI…
Sgarbi, Vannacci umiliato dalla dittatura della minoranza
(ANSA) - "Nella garanzia dei diritti non ci sono gerarchie. Abbiamo visto che è riconosciuto legittimo dai vertici dell'Esercito il matrimonio di due persone dello stesso sesso. È un affare privato ma si consente che l'unione si compia in divisa.
Non lo discutiamo ma, parimenti, dev'essere consentito non in divisa, ma in un libro, scrivere le proprie idee, tra l'altro legate a profondi principi cristiani senza patire sanzioni".
roberto vannacci a diario del giorno.
Lo afferma il sottosegretario alla Cultura, nonché storico e critico d'arte Vittorio Sgarbi. "In caso contrario, come è avvenuto, non si fa altro che confermare le idee e i pensieri che si intende punire - osserva in una nota -. Ogni posizione e ogni libertà garantita dalla Costituzione non può essere censurata.
Il pensiero progressista non può autoritariamente mortificare e spegnere il pensiero conservatore. Dopo il trattamento subito il Generale Vannacci potrà ancora scrivere e parlare o dovrà essere umiliato dalla dittatura della minoranza attraverso l'autorità dello Stato? Questo è regime".
MEME SU ROBERTO VANNACCI BY IL GRANDE FLAGELLO
guido crosetto in vacanza a ponza 7
roberto vannacci a soldati ditalia 5
guido crosetto in vacanza a ponza 4
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…