1- NELLE ULTIME FOTO, PUTIN PARE IL BANANA: SMALTATO COME UNA VASCA DA BAGNO 2- E I BLOG IMPAZZISCONO: BOTULINO E FILLERS, COLLAGENE E LIFTING PER L’EX AGENTE DEL KGB IN OVERDOSE NARCISISTICA CHE CERCA DI RISALIRE NEI SONDAGGI E SUPERARE L’ONDATA DI PROTESTE PER I BROGLI ELETTORALI CHE MINACCIA LA SUA RIELEZIONE 3- IN FISSA COL GIOVANILISMO, IL 58ENNE GIÀ SEMBRA IMBALSAMATO COME LENIN (UN TEMPO LE SPIE RUSSE IL VELENO LO METTEVANO NEL BICCHIERE, OGGI SE LO INIETTANO IN FACCIA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- PUTIN PIENO DI BOTOX?
Vittoria Cecchi Gori da "Gawker" http://gaw.kr/uDjp7i

Ultimamente avete notato qualcosa di diverso nel volto di Vladimir Putin? Girano voci che il leader russo, ossessionato dal rimanere giovane, si sia sottoposto alla chirurgia plastica. Comparando le due foto e' evidente che ci sia stato un ritocchino: botox? Fillers?

2- UN TEMPO IL KGB IL VELENO TE LO METTEVA NEL BICCHIERE. ORA SE LO INIETTA IN FRONTE...

DAGOREPORT - Nel silenzio dei media ufficiali, i blog russi stanno impazzendo. Tutti a confrontare le foto del primo ministro (che spera di tornare a essere presidente a marzo) con quelle vecchie. 10 anni fa, incredibilmente, l'ex agente del KGB sembrava molto più vecchio di ora.

Nelle ultime foto, giusto in tempo per la campagna elettorale, appare levigato, senza rughe e occhiaie, borse sparite. Certo, due dita di cerone aiutano, ma senza tirarti qua e là e senza iniettarti di botulino come se fosse acqua fresca, non bastano. Un tempo le spie russe ti mettevano il veleno nel bicchiere. Ora se lo iniettano in fronte.

La metamorfosi di Vladimir nel suo caro amico Silvio è inesorabile. Ossessionato anche lui dall'aspetto fisico e dall'apparire macho a costo di sembrare ridicolo, a 58 anni ha già assunto il viso paralizzato e translucido del 74enne sultano di Hardcore, imbalsamato come Lenin, ma da vivo.

A picco nei sondaggi, accusato di brogli nelle ultime elezioni parlamentari, lo Zar del lifting sta cercando di risalire la china, mentre a Mosca la popolazione promette nuove manifestazioni per il 24 dicembre. Sotto l'albero del Cremlino, meglio darsi un'altra piallatina.

 

PUTIN NEL DUEMILAVLADIMIR PUTIN BOTOXATOVLADIMIR PUTINVLADIMIR PUTIN