
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
VOCI DA BRUXELLES - GIANCARLO GIORGETTI SI È TIRATO INDIETRO DALLA CORSA PER FARE IL COMMISSARIO EUROPEO PERCHÉ HA COMPRESO CHE IL PORTAFOGLIO DESTINATO ALL’ITALIA NON SAREBBE STATO ALL’ALTEZZA DELLA SUA STATURA - IL M5S NON POTENDO MANDARE UN SUO ESPONENTE SPINGE PER MOAVERO MILANESI, TECNICO DI AREA MATTARELLIANA MA LA LEGA E’ CONTRARIA…
Dagoreport
Giancarlo Giorgetti si è tirato indietro dall’eventualità di fare il Commissario europeo in quanto ha subodorato, anzi ha ben compreso che il portafoglio destinato all’Italia sarebbe stato non all’altezza della sua statura politica. E forse non tutti sanno che i portafogli saranno assegnati dal presidente della Commissione ai candidati espressi dai paesi.
E che poi il candidato dovrà passare il vaglio del parlamento europeo (già una volta Buttiglione di bocciato). Il M5S non potendo mandare un suo esponente spinge per Moavero Milanesi, tecnico di area mattarelliana. Che però si trova l’opposizione della Lega, in primis di Salvini, che a questo punto sarebbe intenzionato a mandare non un loro esponente dichiarato bensì un diplomatico o un economista purché di simpatie sovraniste.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…