
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
VOCI DA BRUXELLES - GIANCARLO GIORGETTI SI È TIRATO INDIETRO DALLA CORSA PER FARE IL COMMISSARIO EUROPEO PERCHÉ HA COMPRESO CHE IL PORTAFOGLIO DESTINATO ALL’ITALIA NON SAREBBE STATO ALL’ALTEZZA DELLA SUA STATURA - IL M5S NON POTENDO MANDARE UN SUO ESPONENTE SPINGE PER MOAVERO MILANESI, TECNICO DI AREA MATTARELLIANA MA LA LEGA E’ CONTRARIA…
Dagoreport
Giancarlo Giorgetti si è tirato indietro dall’eventualità di fare il Commissario europeo in quanto ha subodorato, anzi ha ben compreso che il portafoglio destinato all’Italia sarebbe stato non all’altezza della sua statura politica. E forse non tutti sanno che i portafogli saranno assegnati dal presidente della Commissione ai candidati espressi dai paesi.
E che poi il candidato dovrà passare il vaglio del parlamento europeo (già una volta Buttiglione di bocciato). Il M5S non potendo mandare un suo esponente spinge per Moavero Milanesi, tecnico di area mattarelliana. Che però si trova l’opposizione della Lega, in primis di Salvini, che a questo punto sarebbe intenzionato a mandare non un loro esponente dichiarato bensì un diplomatico o un economista purché di simpatie sovraniste.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…