
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
CHI HA VOGLIA DI GARAVAGLIA? IL VICEMINISTRO ASSOLTO DALL'ACCUSA PER TURBATIVA D'ASTA, MENTRE È STATO CONDANNATO A 5 ANNI E MEZZO L'EX VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA, MARIO MANTOVANI - GLI AVVOCATI DI GARAVAGLIA: ''UN PROCESSO INUTILE, UNA TELEFONATA NON È UN REATO. I GIUDICI HANNO CAPITO CHE È UNA PERSONA PERBENE''
MASSIMO GARAVAGLIA LAURA CASTELLI
(ANSA) - Il viceministro dell'Economia ed esponente della Lega Massimo Garavaglia è stato assolto per non aver commesso il fatto nel processo milanese in cui era imputato per turbativa d'asta su una gara per il servizio di trasporto di persone dializzate del 2014, quando era assessore lombardo all'Economia.
giancarlo giorgetti massimo garavaglia
(ANSA) - - L'ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani è stato condannato a cinque anni e sei mesi nel processo milanese che vedeva tra gli imputati anche il viceministro Massimo Garavaglia, che è stato assolto. Mantovani era stato arrestato nell'ottobre del 2015 per corruzione, concussione e turbativa d'asta.
(ANSA) - E' stato un "processo inutile" che "poteva non essere fatto" e i giudici hanno "capito che una telefonata per la segnalazione di un problema non è reato". Lo ha detto a caldo l'avvocato Jacopo Pensa, legale del viceministro Massimo Garavaglia dopo l'assoluzione dell'esponente leghista. "Sono felicissimo per lui, i giudici hanno capito che è una persona perbene", ha aggiunto l'avvocato Pensa.
MARIO MANTOVANI E CASERO
MARIO MANTOVANI ROBERTO MARONI
MASSIMO GARAVAGLIA
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…