IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
“DI MAIO CONTINUA A CERCARE CAUSE ESTERNE AI PROBLEMI POLITICI INTERNI DEL SUO PAESE. ROMA TROVI LE CAUSE DELLA CRISI INTERNA NEI PROPRI ERRORI” - LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, MARIA ZAKHAROVA, A MUSO DURO CONTRO LUIGINO CHE AVEVA ACCUSATO MOSCA DI LAVORARE “PER DESTABILIZZARE L’ITALIA E L’EUROPA” - LA REPLICA DELLA FARNESINA: “INGERENZE GRAVI. L’OBIETTIVO È ALIMENTARE LA PROPAGANDA RUSSA NEL NOSTRO PAESE E SCREDITARE L’AZIONE DELL’ESECUTIVO”
Da open.online
«Luigi Di Maio continua a cercare cause esterne ai problemi politici interni del suo Paese, non c’è nulla di nuovo in questo». A dirlo è la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova. «Noi stessi siamo sbalorditi dal potere della diplomazia russa come risulta dai resoconti dei media italiani», ha detto Zakharova, citata dalla Tass.
«Si scopre che i nostri ambasciatori possono cambiare i governi con un paio di chiamate. Più volte i rappresentanti di altri Paesi occidentali hanno cercato di utilizzare trucchi simili, quando non c’era nessuno a cui addossare la colpa dei propri fallimenti in un contesto di crescente malcontento della popolazione», dice la portavoce. Tre giorni fa Di Maio aveva accusato Mosca di lavorare «per destabilizzare l’Italia e l’Europa».
La replica della Farnesina
Non ha tardato ad arrivare la replica della Farnesina. «Ancora prima dell’inizio di questa crisi di governo, subito dopo l’aggressione russa ai danni dell’Ucraina, qualcuno a Mosca non ha fatto altro che intervenire nel nostro dibattito interno con continue e gravi ingerenze nei confronti del governo italiano.
Prima con endorsement a una forza politica del nostro Paese e successivamente con ripetute dichiarazioni contro il governo italiano», ha detto Giuseppe Marici, portavoce del ministro Di Maio. «Appare evidente a tutti quale sia l’obiettivo: provare ad alimentare la propria propaganda in Italia, così da screditare l’azione dell’esecutivo italiano, che sta condannando fermamente l’atroce guerra portata avanti dall’esercito russo in Ucraina, con la morte di centinaia di innocenti».
lavrov zakharova
Maria Zakharova
luigi di maio mario draghi
massimo giletti maria zakharova
luigi di maio mario draghi lorenzo guerini
luigi di maio mario draghi
luigi di maio mario draghi
il video di maria zakharova che mangia le fragole 8
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…