
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
VOLANO STRACCI BAGNATI TRA LA SANTANCHÈ E GIUSEPPE CONTE! – LA PITONESSA LO ATTACCA SU X: “TOGLIETE IL FIASCO ALLA SINISTRA. CONTE PARLA DI CAPITALISMO INFETTO, LA SCHLEIN FA UNA CONTRO MANIFESTAZIONE ALLA FESTA DELLA REPUBBLICA E 'LA REPUBBLICA' SE LA PRENDE CON IL VINO DI VESPA" – LA REPLICA AL VETRIOLO DI CONTE: "TOGLIETE IL FIASCO ALLA MINISTRA, SOTTO INCHIESTA PER TRUFFA, SEMPRE SALDA ALLA POLTRONA GRAZIE ALL'AMICHETTISMO DI ‘GIORGIA’. BLATERANO SCEMENZE. DECENZA, MINISTRO!"
Botta e risposta al vetriolo su X tra la ministra del Turismo Daniela Santanchè e il leader M5S Giuseppe Conte.Il primo affondo arriva dall'esponente di FdI. "Togliete il fiasco alla sinistra - twitta la responsabile del Turismo -. Conte parla di capitalismo infetto, lui che sappiamo bene come ha gestito il Covid. La Schlein fa una contro manifestazione alla festa della Repubblica e La Repubblica se la prende con il vino di Bruno Vespa".
La risposta del presidente dei 5 Stelle non si lascia attendere. "Togliete il fiasco alla Ministra – scrive Conte -, sotto inchiesta per truffa sui fondi Covid e per altro ancora, sempre salda alla poltrona grazie all'amichettismo di ‘Giorgia’. Questi son quelli che insultavano e umiliavano i cittadini in povertà. E ancora blaterano scemenze. Decenza, Ministro. Decenza!".
GIUSEPPE CONTE PACIFISTA
DANIELA SANTANCHE
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…