
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
ANCHE IL "WALL STREET JOURNAL" VEDE NERO PER L’ITALIA: “CON UN ALTRO PREMIER, SENZA LA CREDIBILITÀ E LE DOTI CONCILIATORIE DI DRAGHI, APPROVARE LE RIFORME SARÀ PROBABILMENTE PIÙ DIFFICILE” – “I 17 MESI CON LUI COME PREMIER HANNO DATO ALL’ITALIA E ALL’UE MOTIVO DI OTTIMISMO SUL RILANCIO DELLA MORIBONDA ECONOMIA ITALIANA…”
(ANSA) - "I 17 mesi di Mario Draghi come premier hanno dato all'Italia e all'Unione Europea motivo di ottimismo" sulla possibilità di un rilancio della "moribonda economia" italiana verso una "strada di crescita sostenibile".
Lo afferma il Wall Street Journal in un articolo dedicato alle dimissioni dell'ex presidente della Bce.
"La maggior parte del credito della veloce e resiliente ripresa economica dell'Italia dalla pandemia è del governo Draghi" commenta Mariana Monteiro, analista di Credi Suisse, con il quotidiano.
"Con un altro premier, senza la credibilità e le doti conciliatorie di Draghi, approvare le riforma sarò probabilmente più difficile", aggiunge Monteiro.
dimissioni di draghi by osho 1
dimissioni di draghi meme by grande flagello
meme sulle dimissioni di draghi
luigi di maio mario draghi meme
luigi di maio mario draghi by osho
dimissioni di draghi meme by grande flagello
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…