mario draghi al mercato rionale dei parioli - foto chi

WHATEVER IT TAKES PER UN CHILO DI VONGOLE – A DUE SETTIMANE DAL PASSAGGIO DI CONSEGNE CON LA MELONI, MARIO DRAGHI È STATO PIZZICATO DA “CHI” AL MERCATO RIONALE VICINO CASA, AI PARIOLI – SORRIDENTE E RILASSATO, L’EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ORDINA VONGOLE E GAMBERI DAL PESCIVENDOLO DI FIDUCIA. POI SI AGGIRA PER I BANCHI. E DALLA FRUTTIVENDOLA RICEVE IN REGALO UN MELOGRANO…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giulia Cerasoli per “Chi”

 

mario draghi al mercato rionale dei parioli foto chi 1

Sono passate solo poche settimane dal passaggio di consegne con la nuova premier Giorgia Meloni ed ecco che “Chi” sorprende Mario Draghi in modalità “casalingo”, intento a fare la spesa al mercato rionale vicino a casa, nel quartiere Parioli. Sorridente e rilassato, l’ex presidente del Consiglio ordina vongole e gamberi dal pescivendolo di fiducia e, poi, in attesa che gli puliscano il pesce, si aggira per i banchi.

 

A quello della frutta una delle venditrici lo omaggia con un bel melograno. Sorpreso, Draghi accetta il dono, saluta gli altri negozianti e torna a ritirare il pesce. In attesa di conoscere quale sarà il suo prossimo incarico (c’è chi parla della Nato e chi, invece, ipotizza un ruolo al vertice dell’Europa) Super Mario si dedica, quindi, alla famiglia e ai nipotini. E non solo fa la spesa, ma ha anche ripreso a trascorrere lunghi periodi nell’amata Città della Pieve, in Umbria, con la moglie Serenella.

mario draghi al mercato rionale dei parioli foto chi 3mario draghi al mercato rionale dei parioli foto chi 2mario draghi al mercato rionale dei parioli foto chi 4mario draghi al mercato rionale dei parioli foto chi 6mario draghi al mercato rionale dei parioli foto chi 5