![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“IL CANDIDATO PREMIER E’ SALVINI, NON IO” - ZAIA SI CHIAMA FUORI DALLA CORSA A PALAZZO CHIGI: “SE QUALCUNO ME LO CHIEDE È UNA RICHIESTA SPRECATA. RINGRAZIO TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI STIMA, MA NON ESISTE. IO MI OCCUPO DI VENETO E AUTONOMIA. LA PARTITA È ASSOLUTAMENTE CHIUSA, NON ABBIAMO ALTERNATIVA, CE N'È UNA E BASTA…”
(ANSA) - "Il candidato è Salvini, se qualcuno me lo chiede è una richiesta sprecata. Ringrazio tutte le manifestazioni di stima, ma non esiste. Io mi occupo di Veneto e autonomia". Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se sarebbe disposto ad accettare un ruolo da premier alternativo a Salvini. Sulla premiership, ha risposto arrivando alla prima assemblea dei parlamentari eletti leghisti, "la partita è assolutamente chiusa, non abbiamo alternativa, ce n'è una e basta".
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…