FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
COME RIUSCIRÀ FRANCO GABRIELLI, AUTORITÀ DELEGATA PER LA SICUREZZA DELLA REPUBBLICA, A SFOLTIRE I RANGHI DEI SERVIZI SEGRETI DAGLI 007 ORMAI IN DISARMO PER RIMPOLPARLI CON PERSONALE PIÙ GIOVANE, AGGIORNATO E MENO LEGATO ALLE VECCHIE "CORRENTI"? SEMPLICE: HA FATTO APPROVARE UN DISEGNO DI LEGGE CHE MANDi IN PENSIONE A 62 ANNI IL PERSONALE DI DIS, AISE E AISI...
intervento del capo della polizia franco gabrielli foto di bacco (1)
Dagonews
Come riuscirà Franco Gabrielli, Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, a sfoltire i ranghi dei servizi segreti dagli 007 in disarmo per rimpolparli con personale più giovane, aggiornato e meno legato alle vecchie "correnti"? Facendo approvare un disegno di legge che mandi in pensione a 62 anni il personale di Dis, Aise e Aisi.
Di seguito il comunicato pubblicato in Gazzetta ufficiale…
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
franco gabrielli foto di bacco
Comunicato relativo alla adozione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 04 novembre 2021, n. 4 . In attuazione della legge 03 agosto 2007, n. 124, con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04 novembre 2021, n. 4, è stato adottato il «Regolamento che modifica il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 marzo 2011, n. 1, sullo stato giuridico ed economico del personale del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS), dell’Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE) e della Agenzia informazioni e sicurezza interna (AISI)». Ai sensi dell’articolo 30, comma 4, del decreto, il regolamento entra in vigore il giorno stesso della sua adozione.
Estratto dalla G.U. del 05 novembre 2021
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…