
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Francesco Rigatelli per il "Corriere della Sera"
Da medico personale di Silvio Berlusconi a suo militante su Twitter. Che il rapporto tra Alberto Zangrillo e il Cavaliere non fosse solo professionale lo si era percepito in svariate occasioni, dalla pena per l'attentato dietro al Duomo all'attenzione per l'uveite. C'è ormai un rapporto affettuoso che emerge da ogni tweet dell'esperto in anestesia e terapia intensiva del San Raffaele.
à di ieri l'ultima difesa. In mattinata, Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia si era lasciata andare a una critica su Marina Berlusconi durante la trasmissione Agorà di Rai 3: «Donna stimatissima, ma le leadership non si nominano. Anche lei dovrebbe misurarsi alle primarie». Pronta la replica di Zangrillo: «Marina continuerà a fare il suo mestiere, anche se il suo quid la lancerebbe al 90 per cento in caso di primarie. Tempo perso».
Pochi giorni fa al direttore di Repubblica Ezio Mauro che criticava la contrapposizione berlusconiana piazza-tribunali, il medico rispondeva: «Berlusconi è un uomo vero». E al Corriere che riferiva della richiesta di Famiglia Cristiana ai parlamentari del Pdl di pretendere le dimissioni del Cavaliere: «Mi viene più naturale abbonarmi al Fatto Quotidiano piuttosto che leggere un rigo di Famiglia Cristiana , il Pulpito Rosso».
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…