
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
“L'UCRAINA NON PUÒ CAMBIARE IDEA SULLA CRIMEA” – ZELENSKY DICE NO ALLE CONDIZIONI PROPOSTE DA TRUMP PER FAR CESSARE LA GUERRA – IL TYCOON MANDA UN MESSAGGIO A PUTIN: “NON SONO CONTENTO DEGLI ATTACCHI RUSSI A KIEV. VLADIMIR, STOP! MUOIONO 5000 SOLDATI A SETTIMANA. FACCIAMO IN MODO CHE L'ACCORDO DI PACE SI CONCLUDA” – ANCHE MACRON METTE ALLE STRETTE PUTIN: “SMETTA DI MENTIRE, C'È SOLO UNA RISPOSTA CHE ASPETTIAMO. IL PRESIDENTE RUSSO È D'ACCORDO PER UNA TREGUA INCONDIZIONATA?”
VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN
ZELENSKY, KIEV NON PUÒ CAMBIARE IDEA SULLA CRIMEA
(ANSA-AFP) - PREORIA, 24 APR - 'L'Ucraina fa tutto quello che vogliono gli alleati, ma non può cambiare idea sulla Crimea": lo ribadisce il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky dal Sudafrica, dove si trova in visita.
TRUMP A PUTIN, 'VLADIMIR, BASTA CON GLI ATTACCHI A KIEV'
(ANSA) - WASHINGTON, 24 APR - "Non sono contento degli attacchi russi a Kiev. Non necessari, e in un pessimo momento. Vladimir, STOP! Muoiono 5000 soldati a settimana. Facciamo in modo che l'accordo di pace si concluda!". Lo scrive Donald Trump su Truth.
MACRON, 'PUTIN SMETTA DI MENTIRE'
(ANSA) - PARIGI, 24 APR - Il presidente francese, Emmanuel Macron, in visita in Madagascar, ha lanciato un appello all'omologo russo, Vladimir Putin, affinché "smetta di mentire" sull'Ucraina. Parlando con i giornalisti ad Antananarivo, Macron ha auspicato che "finalmente il presidente Putin smetta di mentire" quando afferma di volere "la pace", continuando invece a bombardare l'Ucraina. "In Ucraina - ha detto Macron - c'è soltanto una risposta che aspettiamo: il presidente Putin è d'accordo per una tregua incondizionata?". Macron ha poi parlato dell'"irritazione degli americani" che - secondo lui - "deve riguardare soltanto una persona: il presidente Putin".
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
volodymyr zelensky keir starmer emmanuel macron foto lapresse
MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…