
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“L'UCRAINA NON PUÒ CAMBIARE IDEA SULLA CRIMEA” – ZELENSKY DICE NO ALLE CONDIZIONI PROPOSTE DA TRUMP PER FAR CESSARE LA GUERRA – IL TYCOON MANDA UN MESSAGGIO A PUTIN: “NON SONO CONTENTO DEGLI ATTACCHI RUSSI A KIEV. VLADIMIR, STOP! MUOIONO 5000 SOLDATI A SETTIMANA. FACCIAMO IN MODO CHE L'ACCORDO DI PACE SI CONCLUDA” – ANCHE MACRON METTE ALLE STRETTE PUTIN: “SMETTA DI MENTIRE, C'È SOLO UNA RISPOSTA CHE ASPETTIAMO. IL PRESIDENTE RUSSO È D'ACCORDO PER UNA TREGUA INCONDIZIONATA?”
VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN
ZELENSKY, KIEV NON PUÒ CAMBIARE IDEA SULLA CRIMEA
(ANSA-AFP) - PREORIA, 24 APR - 'L'Ucraina fa tutto quello che vogliono gli alleati, ma non può cambiare idea sulla Crimea": lo ribadisce il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky dal Sudafrica, dove si trova in visita.
TRUMP A PUTIN, 'VLADIMIR, BASTA CON GLI ATTACCHI A KIEV'
(ANSA) - WASHINGTON, 24 APR - "Non sono contento degli attacchi russi a Kiev. Non necessari, e in un pessimo momento. Vladimir, STOP! Muoiono 5000 soldati a settimana. Facciamo in modo che l'accordo di pace si concluda!". Lo scrive Donald Trump su Truth.
MACRON, 'PUTIN SMETTA DI MENTIRE'
(ANSA) - PARIGI, 24 APR - Il presidente francese, Emmanuel Macron, in visita in Madagascar, ha lanciato un appello all'omologo russo, Vladimir Putin, affinché "smetta di mentire" sull'Ucraina. Parlando con i giornalisti ad Antananarivo, Macron ha auspicato che "finalmente il presidente Putin smetta di mentire" quando afferma di volere "la pace", continuando invece a bombardare l'Ucraina. "In Ucraina - ha detto Macron - c'è soltanto una risposta che aspettiamo: il presidente Putin è d'accordo per una tregua incondizionata?". Macron ha poi parlato dell'"irritazione degli americani" che - secondo lui - "deve riguardare soltanto una persona: il presidente Putin".
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
volodymyr zelensky keir starmer emmanuel macron foto lapresse
MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…