25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“LIBEREREMO ANCHE IL DONBASS E LA CRIMEA” – ZELENSKY FESTEGGIA LA RICONQUISTA DI KHERSON E PROMETTE DI RIPRENDERSI TUTTI I TERRITORI ANNESSI DALLA RUSSIA (COSA NE PENSA IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI BIDEN?) - L'EX PRESIDENTE RUSSO DMITRI MEDVEDEV AVVERTE: “NON ABBIAMO USATO ANCORA TUTTO IL NOSTRO ARSENALE. QUESTA È SOLO GENTILEZZA UMANA”
1 - ZELENSKY, COME KHERSON LIBEREREMO ANCHE DONBASS E CRIMEA
"Non penso ci sia persona che non abbia visto i video del nostro popolo che, a Kherson, saluta i difensori ucraini. Ci saranno altri incontri come questo, nelle città e villaggi ancora sotto l'occupazione" russa. Lo ha promesso, nel suo ultimo videomessaggio su Telegram, il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. "Non dimentichiamo nessuno, non lasceremo indietro nessuno", prosegue il messaggio, "avverrà lo stesso a Genichesk e Melitopol. Arriveremo in tutte le nostre città e villaggi in Donbass e in Crimea".
2 - MEDVEDEV AVVERTE, NON ABBIAMO ANCORA USATO TUTTO L'ARSENALE
(ANSA) - "Mosca continuerà a riprendersi i territori russi e per ovvie ragioni non ha ancora utilizzato tutto il suo arsenale di possibili armi di distruzione" in Ucraina. "Questo non solo per la nostra gentilezza umana", ma "tutto ha il suo tempo".
Lo scrive l'ex presidente russo Dmitri Medvedev in un post su Telegram. "Ricordiamo - ha aggiunto alludendo al ritiro da Kherson - che noi stiamo cercando di salvare il più possibile le vite dei nostri militari e civili mentre i nostri nemici no. E qui sta la nostra grande differenza morale con loro".
kherson liberata
SOLDATI UCRAINI SUL FRONTE DI KHERSON
SOLDATO UCRAINO CON DRONE A KHERSON
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…