
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
“I COMPROMESSI PORTERANNO NUOVO SANGUE” – ZELENSKY AVVISA BIDEN DI NON VOLERE UNA TRATTATIVA CON LA RUSSIA: “QUALSIASI CONCESSIONE DELLA NOSTRA TERRA O DELLA NOSTRA SOVRANITÀ NON PUÒ ESSERE DEFINITA PACE. LA RUSSIA STA CERCANDO ORA DI RAGGIUNGERE UNA BREVE TREGUA PER RECUPERARE LE FORZE. UNA VERA PACE DURATURA E ONESTA NON PUÒ CHE ESSERE IL RISULTATO DEL COMPLETO SMANTELLAMENTO DELL'AGGRESSIONE RUSSA…”
ZELENSKY, LA CESSIONE DELLA NOSTRA TERRA NON È VERA PACE
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - "Qualsiasi concessione della nostra terra o della nostra sovranità non può essere definita pace. I compromessi porteranno nuovo sangue. Una vera pace duratura e onesta non può che essere il risultato del completo smantellamento dell'aggressione russa". Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un discorso video all'International Security Forum di Halifax postato su Telegram. Ieri il suo consigliere, Mykhailo Podolyak, aveva affermato che la guerra potrebbe finire anche prima che l'Ucraina liberi tutti i territori con mezzi militari.
ZELENSKY, MOSCA CERCA TREGUA PER RECUPERARE FORZE,NON PACE
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - "La Russia sta cercando ora di raggiungere una breve tregua per recuperare le forze. Qualcuno la chiamerebbe la fine della guerra", ma "la sola fine della guerra non garantisce la pace": "una simile pausa non farà che peggiorare la situazione". Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un discorso video all'International Security Forum di Halifax postato su Telegram.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…