DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
In occasione della convocazione al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale dell’ambasciatore...
Pubblicato da Luigi Di Maio su Mercoledì 31 marzo 2021
Dagonews
La Farnesina ha espulso due funzionari russi dietro istruzione del ministro Luigi Di Maio. E' stata cancellata la visita dell'ambasciatore russo, Sergey Razov, nella Repubblica di San Marino (era atteso oggi e domani). La storia di spionaggio che ha portato all'arresto di un ufficiale della Marina militare italiana, beccato a passare documenti riservati a un militare russo, si incrocia con quella del vaccino Sputnik e della sua diffusione. Razov era atteso a San Marino per degli incontri ufficiali e avrebbe dovuto presiedere alla cerimonia di insediamento dei nuovi Capitani Reggenti (Capi di Stato) di San Marino. Il fatto che un ambasciatore russo, in questo momento storico, vada di persona sul Titano è un segnale dell'importanza strategica di San Marino per la Russia.
sergey razov e il vaccino russo
Il post su facebook di Luigi Di Maio
In occasione della convocazione al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale dell’ambasciatore russo in Italia, abbiamo trasmesso a quest’ultimo la ferma protesta del governo italiano e notificato l’immediata espulsione dei due funzionari russi coinvolti in questa gravissima vicenda. Ringrazio la nostra intelligence e tutti gli apparati dello Stato che ogni giorno lavorano per la sicurezza del nostro Paese.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…