• Dagospia

    GALEOTTA FU LA SARDEGNA / 2 - ILARIA GALLOZZI E BEATRICE DAMASI, DUE EX TENTATRICI DI “TEMPTATION ISLAND”, SONO RISULTATE POSITIVE - ENTRAMBE ERANO STATE IN VACANZA IN SARDEGNA - GALLOZZI SU INSTAGRAM: “HO LA POLMONITE E NON RIESCO NEMMENO A MUOVERMI, OGNI COLPO DI TOSSE È UN PUGNO AL PETTO SFERRATO DA TYSON”


     
    Guarda la fotogallery

    BEATRICE DAMASI BEATRICE DAMASI

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Un "focolaio coronavirus" a Temptation Island. Due ex tentatrici, Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi, sono risultate positive al Covid e la prima è stata ora ricoverata in ospedale. Entrambe erano state in vacanza in Sardegna. "Sembrava che tutto andasse per il meglio, poi a un certo punto viene a trovarmi un ‘tipo’ invisibile e una dottoressa mi ha detto che si chiama Covid-19", ha annunciato la Gallozzi su Instagram.

    ILARIA GALLOZZI ILARIA GALLOZZI

     

    "Ho la polmonite e non riesco nemmeno a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson". Meno grave la situazione per la Damasi: "I sintomi sono limitati alla febbre e alla tosse". Le due ragazze hanno confermato di non aver seguito alla regola i dettami precauzionali, ma è una conferma della situazione critica in cui la movida ha ridotto l'isola, presa d'assalto quest'estate da tantissimi giovani provenienti da tutta Italia.

    ILARIA GALLOZZI ILARIA GALLOZZI ILARIA GALLOZZI ILARIA GALLOZZI ILARIA GALLOZZI ILARIA GALLOZZI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport