• Dagospia

    POSSIBILE CHE ANCORA NON SI SAPPIA COME SONO MORTI GIOELE E VIVIANA? - IL VIDEO-MESSAGGIO DEL PADRE: ''VI PREGO NON SPEGNETE I RIFLETTOI SU CARONIA. ANCORA OGGI NON SO COSA SIA SUCCESSO, IN SOGNO MIA MOGLIE E MIO FIGLI MI CHIEDONO AIUTO, MI CHIEDONO GIUSTIZIA'' - GIÀ LE RICERCHE FURONO IMBARAZZANTI, CON I CORPI IN UN FAZZOLETTO DI TERRA SCOPERTI SOLO DOPO MOLTI GIORNI. ORA LE INDAGINI SONO ANCORA PIÙ INCONCLUDENTI…


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO:

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/giallo-di-caronia-il-pap-di-gioele-non-so-ancora-come-sono-morti-mia-moglie-e-mio-figlio_23338073-202002a.shtml

     

    Daniele Mondello vuole sapere la verità sulla morte di sua moglie Viviana Parisi e di suo figlio Gioele e chiede che "non si spengano i riflettori su Caronia".

     

    gioele viviana auto gioele viviana auto

     

    Il papà del bambino di 4 anni, scomparso assieme alla mamma il 3 agosto scorso e ritrovato morto (come la donna) diversi giorni dopo nelle campagne nei pressi dell'autostrada Palermo-Messina ha inviato un videomessaggio alla conduttrice di "Mattino Cinque" Federica Panicucci.

     

     

     

    "Ancora oggi non so come sono morti mia moglie Viviana e mio figlio Gioele, in sogno mi chiedono aiuto, in sogno mi chiedono giustizia", afferma il dj siciliano.

    DANIELE MONDELLO DANIELE MONDELLO GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO GIOELE MONDELLO - VIVIANA PARISI - DANIELE MONDELLO ricerche dopo la scomparsa di viviana parisi e gioele ricerche dopo la scomparsa di viviana parisi e gioele DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI Daniele Mondello Viviana Parisi e il figlio Gioele Daniele Mondello Viviana Parisi e il figlio Gioele VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLO daniele mondello viviana parisi daniele mondello viviana parisi gioele viviana auto parabrezza gioele viviana auto parabrezza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport