• Dagospia

    POSTA! - A SALERNO, DURANTE UNA BATTUTA DI CACCIA, UN 34ENNE SCAMBIA IL PADRE PER UN CINGHIALE E GLI SPARA UCCIDENDOLO. SE VAI AD ACQUISTARE CARNE IN UN SUPERMERCATO BEN ILLUMINATO, DIFFICILMENTE SCAMBI IL BABBO PER UN CINGHIALE. ANCHE SE È IN SOVRAPPESO…


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    giulia de lellis giulia de lellis

    Ciao Dago, diciamo che il pezzo di Barbara Costa su Giulia De Lellis non era proprio come Fenomenologia di Mike Bongiorno di Umberto Eco.

    Lucy

     

    Lettera 2

    Caro Dago, allarme Onu sul clima: "Ultimi 5 anni i più caldi mai registrati". Ma non vuol dire assolutamente nulla. È come quando ad agosto  ci sono 5 giorni di fila con temperature a 40 gradi: non è che poi nei successivi 5 la temperatura sale a 50 gradi. Sono fesserie. Paranoie deliranti da furbastri che vorrebbero speculare facendo leva sulla paura delle persone.

    Bug

     

    Lettera 3

    Caro Dago, la polizia di Pisa ha arrestato un uomo con l'accusa di aver picchiato, maltrattato e segregato le due figlie. Le giovani si erano fidanzate con uomini diversi dai cugini, prescelti dall'uomo e a cui lui le aveva già vendute in cambio di denaro. Ma guarda che strano, si tratta di una persona di etnia rom. Si può dire o è razzismo?

    Ezra Martin

    giuseppe conte atreju 2019 1 giuseppe conte atreju 2019 1

     

    Lettera 4

    Caro Dago, dopo quasi 35 anni, è finito in manette un famigerato membro del commando di terroristi che nel 1985 dirottarono il volo 847 della Twa: un'odissea durata 17 giorni, in cui i passeggeri vennero maltrattati e picchiati. L'uomo, un 65enne libanese, è stato arrestato sull'isola greca di Mikonos. "Quota 100" anche per i terroristi?

    L.Abrami

     

    Lettera 5

    Dagovski,

    Conte non e’ un camaleonte. Semplicemente, un avvocato, ovvero uno disposto a difendere qualunque cosa o persona, per professione.

    Aigor

     

    Lettera 6

    virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco

    Dago darling, eccezzziunale veramente: Grillo si é tanto "elevato" che é stato accolto nell'Olimpo di Eugenio Scalfari. Speriamo per lui (Grillo) che "elevandosi" ancora di più verso il dio sole, non finisca come Fetonte. Ossequi 

    Natalie Paav

     

    Lettera 7

    Caro Dago, durante l'Angelus di ieri il Papa ha definito il denaro "sterco del diavolo" e ha affermato che "La ricchezza vera è trasformare beni e ricchezze in relazioni, perché le persone valgono più delle cose delle ricchezze possedute". E qui ai famigliari dei bambini vittime dei preti pedofili saranno venuti i brividi: assai meglio un prete che tenta di arricchirsi di uno che allaccia "relazioni" con i minori.

    Sonny Carboni

     

    Lettera 8

    Caro Dago, Roma, rimpasto nella giunta Raggi: escono quattro tecnici ed entrano tre politici. Ma non era meglio se reimpastava i sanpietrini delle strade?

    Axel

     

    giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio

    Lettera 9

    Caro Dago, Manovra, il ministro Patuanelli: "Il cuneo fiscale sarà in legge di bilancio". Fregatura in agguato. Quando è un 5 Stelle a parlare di queste cose, subito si pensa a vaselina e pomate lenitive...

    Fabrizio Meyer

     

    Lettera 10

    Caro Dago, un bimbo di 2 anni figlio di vegani ricoverato per denutrizione a Nuoro. Non osiamo pensare cosa succederà un domani ai figli dei "gretini". Tutti ricoverati per malattie polmonari?

    M.P.

     

    Lettera 11

    Caro Dago, Di Maio ieri: "Mai con la Lega", "Mai col Partito di Bibbiano". Di Maio oggi, appena sceso dall'aereo a New York: "L'obiettivo è, e siamo d'accordo, abbassare le tasse e non alzarle". Ogni commento sarebbe superfluo.

    Alan Gigante

    HASSAN ROUHANI HASSAN ROUHANI

     

    Lettera 12

    Caro Dago, Assemblea Generale dell'Onu a New York, negato il visto agli assistenti e ai giornalisti al seguito di Hassan Rohani. E questa è un'autentica buffonata. A cosa serve portarsi i giornalisti  se poi è lo stesso presidente iraniano a dettare gli articoli ai giornali?

    Mark Kogan

     

    Lettera 13

    Caro Dago, Umbria. Ma quant'è penoso Di Maio che tenta di spiegare che quello col Pd non è un "inciucio" ma un "accordo innovativo".

    Leo Eredi

     

    Lettera 14

    Caro Dago,

    Roma kaput mundi. Già nel Cinquecento, Francesco Guicciardini scriveva che paragonare l' Italia di allora con l' antica Roma era come «volere che uno asino facessi il corso di un cavallo.

    Davide

     

    jair bolsonaro 2 jair bolsonaro 2

    Lettera 15

    Caro Dago, le autorità di Rio de Janeiro hanno aperto un'indagine sulla morte di una bimba di 8 anni che, secondo testimoni, sarebbe stata colpita alla nuca da un colpo sparato dalla polizia in una favela. Centinaia di persone hanno manifestato domenica nelle strade nella favela del Complexo do Alemao, dove venerdì è stata uccisa la bambina. Sì, adesso sarà colpa di Bolsonaro? Forse che quando c'era Lula non vi sono state decine di morti nelle favelas? Ma la propaganda di sinistra non ha argomenti meno faziosi e più obiettivi per contestare chi è al potere?

    Pop Cop

     

    Lettera 16

    Caro Dago, a Salerno, durante una battuta di caccia, un 34enne scambia il padre per un cinghiale e gli spara uccidendolo. Se vai ad acquistare carne in un supermercato ben illuminato, difficilmente scambi il babbo per un cinghiale. Anche se è in sovrappeso.

    Berto

     

    Lettera 17

    CACCIA AL CINGHIALE CACCIA AL CINGHIALE

    Caro Dago, Conte e Di Maio all'Onu: "L'Italia vuole essere leader su Green New Deal". Meglio di Gianni e Pinotto. Per il primo il 2019 avrebbe dovuto essere, per il nostro paese, "un anno meraviglioso". Mentre il secondo, dodici mesi fa, annunciava da un balcone di avere abolito la povertà. Quando si renderanno conto con chi hanno a che fare, al Palazzo di Cetro di New York si scompiscieranno dalle risate.

    U.Delmal

     

    Lettera 18

    Gentil Dago, certo che questi tassatori folli le tasse ce le hanno proprio nel DNA: merendine, carcere aerei, bibite, conti, bancomat.... quante ne hanno già dette ed inventate in pochi giorni! Da brividi. Purtroppo il fatto è che la nostra sinistra è forse la discendente più diretta rimasta sul pianeta dell'esperienza sovietica, con cui ha convissuto in amorosi sensi per più di settant'anni, e la recondita, nemmeno tanto in realtà, intenzione dei suoi esponenti e' di replicare nel povero stivale quell'incubo totalizzante che per loro, e solo per loro, è stato "un paradiso".

    CINGHIALE CINGHIALE

     

    E la scusa delle tasse altro non è che il grimaldello attraverso cui introdurre il controllo sociale totale, dalle idee ai comportamenti, in una riproposizione da incubo del grande fratello moscovita in salsa mediterranea. Altro che Savoini, i veri nemici filorussi del bel Paese, anzi filosovietici, sono loro! 

    Cordiali saluti

    gioR

     

    Lettera 19

    Caro Dago, grande sensibilità in Germania  per i cambiamenti climatici. I partecipanti al vertice Onu, Merkel e ministri vari, sono arrivati a New York su 4 (quattro!) aerei differenti.  Quando tra il dire e il fare, verrebbe voglia di mandarli a cagare: ipocriti!

    Vic Laffer

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport