GIORGIA MELONI - VIGNETTA VUKIC
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, Donald Trump condannato per tutti 34 i capi d'imputazione. Che fosse un processo farsa lo si è capito quando, fuori dal tribunale, è apparso Robert De Niro a recitare la sua particina...
Greg
Lettera 2
Caro Dago, secondo il New York Times, la condanna di Donald Trump "È la prova che lo stato di diritto vincola tutti". Tutti tranne i procuratori!
Neal Caffrey
Lettera 3
kim jong un assaltato da ragazze 4
Grazie di esistere. Senza di voi saremmo a livello della Ciccio Korea, la più autorevole fonte di informazione, forse solo uno squadro sulla realtà.
Lorenzo
Lettera 4
Caro Dago, in 100 anni la sinistra è passata da Giacomo Matteotti a Ilaria Salis. Dalla vittima al manganellatore: "progressisti" d'oggi!
Rob Perini
Lettera 5
emmanuel macron olaf scholz
Caro Dagospia,
la Pdc è un ottima stratega, picchia sul presidente sceriffo campano (legittimandolo) per indebolire il vero pericolo che è la segretaria PD.
Lettera 6
Caro Dago,
se sulla scheda scrivo “stronza”, il voto è valido?
M.
Lettera 7
VINCENZO DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: LAVORA TU, STRONZA
Finalmente chiarezza in Europa: Macron e Scholz convergono su "Vàttene a casa detta Ursula".
Rob
Lettera 8
Caro Dago, in 100 anni la sinistra è passata da Giacomo Matteotti a Ilaria Salis. Dalla vittima alla manganellatrice: "progressisti" d'oggi!
Rob Perini
Lettera 9
GIORGIA MELONI E VINCENZO DE LUCA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
Caro Dago, secondo i servizi segreti europei Putin avrebbe messo a punto un nuovo sistema di sabotaggio: gli incendi dolosi. E invece di romperci gli zebedei facendoci spendere centinaia di miliardi in armi, non poteva fare lo stesso Zelensky? Eh no! Perché lui - tranne che per il ponte in Crimea, il gasdotto Nord Stream 2 e altri numerosi episodi sospetti - si attiene saldamente al "diritto internazionale"... Ahahahaha!
Vic Laffer
Lettera 10
Caro Dago,
Si parla piu' della canzone vendetta di Fedez e della cafonaggine di Hilary che del fatto che l'Europa sta trascinandoci in una guerra che potrebbe essere la piu' spaventosa che si sia mai vista . Invece di occuparsi della Palestina gli studenti non potrebbero accorgersi che i bombardamenti potrebbero piovere sulle nostre teste?
Giovanna Maldasia
Lettera 11
fedez emis killa 3
Caro Dago, la mitica Ilaria Salis, in modalità "martire" dichiara al giornale degli Elkann " non sono ancora uscita dal pozzo". Io che sono una persona che ha sempre rispettato le leggi e il pensiero degli altri mi chiedo...ma in quel pozzo ci sei andata da sola, programmando un viaggio, prenotando mezzi e alberghi.
Per poi lasciarti andare a gesti di violenza...e allora? Ringrazia gli scopritore di talenti politici, Bonelli e Fratoianni che hanno trovato il modo di tirarti fuori dai guai e farti avere uno stipendio di 20.000 euro al mese.
PS ha dichiarato che si batterà per i diritti dei detenuti. Speriamo che scelga bene i detenuti per cui "battersi" visto che ci sono terroristi, mafiosi ecc.
FB
chiara ferragni 1
Lettera 12
Allora, colendissimo Dago, non è vero che la Ferragni non influenza più nessuno: Serena Bernabei dopo aver dato agli ebrei delle “merde”, “fate schifo come popolo e come persone” fa sto comunicato in cui dice che il post non la rappresenta (fortuna che non usa più “mi hanno hackerato”), che c’è stato un errore di comunicazione e insomma abbiamo capito male noi.
Cara Serena, ti aiuto. Si comincia con “scusate” ok e qui ci siamo, poi si continua con un “ho sbagliato/sono pentita”, magari un bel “la merda sono io” come assunzione dì responsabilità e si conclude con un bel “non lo faccio più”. “Ho tanti amici ebrei” poi ci sta sempre.
volodymyr zelensky e jens stoltenberg al vertice nato di vilnius 2
Lo so che sti ebrei oltre che merde so pure incontentabili eh, ma altrimenti mi sa che i contratti per il vino mica tornano…
Sempre grato, Bergman
Lettera 13
Caro Dago, Stoltenberg: "Più ci prepariamo per la guerra prima finirà". Quindi oltre due anni di "impreparazione" dovrebbero essere più che sufficienti per mandarlo a casa a calci nel sedere!
Sasha