• Dagospia

    POSTA! CHE AFFARI CON RENZI: LUI A NOI 80 EURO PER I CONSUMI. NOI A LUI 80 MILIARDI PER LE BANCHE! - SE GIORNALISTI E MAGISTRATI AVESSERO FATTO IL LORO DOVERE IL MONTE DEI PASCHI NON SAREBBE NELL’ATTUALE CONDIZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

    MPS MPS

     

    Lettera 1

    Caro Dago,  Migranti: "Non possiamo accogliere tutti". Il calo nei sondaggi in stile Monte Paschi di Siena sta facendo svegliare Renzi.

    Marella

     

    Lettera 2

    Caro Dago, Pellè il calciatore italiano più pagato di sempre: 38 milioni per giocare due anni in Cina. Con quella cifra non conveniva fare il raddoppio della Grande Muraglia?

    Tuco

     

    Lettera 3

    Caro Dago, ma quant'è gonfio Renzi! Per caso ha avuto un incontro col killer di Fermo?

    Gripp

     

    Lettera 4

    Caro Dago, lo ha detto anche il ministro Padoan: "I risparmiatori saranno tutelati dal Governo". Quindi tutti in fila per estinguere il conto corrente?

    RENZI PADOAN RENZI PADOAN

    Soset

     

    Lettera 5

    Dago dragoi,

    Lui a noi 80 euro per i consumi.  Noi a lui 80 miliardi per le banche.

    Buona estate a tutti.

    Aigor

     

    Lettera 6

    Caro Dago, Renzi: "Su Mps i correntisti dormano tranquilli". #stateserenienrichi!

    Spartaco

     

    Lettera 7

    A proposito di tante e-mail singolari sulle banche ed i soldi pubblici si potrebbe anche dire che se giornalisti e magistrati avessero fatto e facessero il loro dovere avrebbero già accertato che ha ridotto il Monte dei Paschi nella attuale condizione e che non è stato certamente Renzi. Invece chi non vuol vedere niente trova molto più semplice incolpare Renzi e Boschi.

    DDL annullamento cartelle Equitalia in discussione al Senato x DDL annullamento cartelle Equitalia in discussione al Senato x

    Bravi, bravi ,bravi.

    Mario

     

    Lettera 8

    Caro Dago, Renzi: "Entro l'anno bye-bye Equitalia". La porterà via con sé  ad ottobre?

    Tommy Prim

     

    Lettera 9

    Caro Dago, il Bomba porta sfiga ha sentenziato: risparmiatori e correntisti del MPS state sereni. Da oggi quello che accadrà sarà solo colpa loro.

    Ciao Cleto 48

     

    Lettera 10

    amedeo mancini amedeo mancini

    Caro Dago, "Ma l'Europa, che farà da grande?". Secondo Renzi è l'interrogativo del dopo Brexit. Gli italiani invece più modestamente si chiedono: "Ma Matteo, crescerà mai?".

    Frankie

     

    Lettera 11

    Caro Dago, il Papa ha cambiato i responsabili della sala stampa vaticana.?Si mormora,  peraltro, che i discorsi continuerà a scriverglieli Nichi Vendola.

    BarbaPeru

     

    Lettera 12

    Caro Dago, Padoan sulle banche: "I risparmiatori saranno salvaguardati dal  governo italiano". Si comincia a sentir fetore di Banca Etruria...

    EPA

     

    Lettera 13

    Buongiorno Dago, somiglianze gradevoli. Tra espressioni buffe,faccette varie e smorfie, mi chiedo se il nuovo primo ministro inglese Theresa May è Giorgia Meloni con venti anni di più, o Giorgia Meloni è Theresa May con venti anni di meno.

    Saluti, Labond  

     

    FERMO Emmanuel Chidi Namdi FERMO Emmanuel Chidi Namdi

    Lettera 14

    Preclaro, dopo anni di studi, approfondimenti e riflessioni, sono giunto a una ineffabile conclusione: la perfetta coppia omosessuale maschile sarebbe Ronaldo-Bolle.

    Auguri e figli maschi.

    Giuseppe Tubi

     

    Lettera 15

    Che bello vedere questi stronzi di toreri uccisi dai tori, spero solo che facciano una morte soffrendo a lungo con forti dolori. facile combattere con gli animali usando armi e con l'aiuto di altri stronzi di "uomini". Vive i tori e che possano uccidere sempre più toreri di merda

    Pio

     

    Lettera 16

    selvaggia lucarelli in costume 2 selvaggia lucarelli in costume 2

    Caro Dago, la Selvaggia Lucarelli sul Fatto di oggi ritorna sulla polemica con Andrée Shammah accusata di essere radical chic (forse perché direttrice di un  teatro), di aver riaperto la storica piscina Caimi in versione sciccosa, ma poi di usare erba sintetica  e di non servire  cibo spazzatura, ah e anche di essere sgrammaticata e di non usare la punteggiatura, in soldoni la Lucarelli rivendica il suo essere coatta acculturata mentre la Shammah sarebbe una radical chic ignorante...

     

    E pensare che se la Shammah non si fosse minimamente filata il primo articolo di Selvaggia tutto si sarebbe esaurito in un niente. Invece la sventurata rispose e in maniera maldestra tipico di chi non sa misurarsi con polemiche e giudizi da gossippari. Ed alla Lucarelli non è parso vero, e daje de tacco e daje de punta e vai coll'orgoglio coatto e la mortazza e la panza e il cucciolone e il calippo e le piscine proletarie e...  a Selvà e facciamo che basta!

    Ciao

    Daniela

     

    BOLDRINI BIKINI BOLDRINI BIKINI

    Lettera 17

    Egregio Direttore,

    Riporto, integralmente, la considerazione di fondo del Direttore di un quotidiano italiano.

    "Detto con grande serenità, che cosa dobbiamo fare di più noi italiani nei confronti degli immigrati? I nostri marinai ne salvano da morte certa a migliaia ogni mese, i nostri centri di assistenza ne sfamano e curano altrettanti, il nostro governo per occuparsi di loro stanzia un miliardo di euro all'anno, tanti soldi sottratti a bisogni primari di molti cittadini italiani. Nelle nostre città spesso veniamo lasciati soli a gestire il degrado causato da flussi di immigrati eccessivi e fuori controllo.

     

    Le nostre carceri sono diventate ancora più invivibili per una criminalità di importazione senza legami con la società civile e, quindi, senza scrupoli e remore morali, purtroppo quasi impossibile da redimere. E non abbiamo neppure colpe politiche perché l'Italia, con i governi Berlusconi, è stata l'unico Paese occidentale ad opporsi ai due errori che hanno provocato qieste invasioni e la nascita dell'Isis: la guerra all'Irak di Saddam e quella alla Libia di Gheddafi".

    BOLDRINI BIKINI 1 BOLDRINI BIKINI 1

     

    Aggiungo, dobbiamo sentirci la Boldrini che parla di pericolo razzista? È vergognoso porre questi timori e dubbi, anche come danno alla nostra immagine all'estero. La signora rifletta e pesi le parole se non vuole veramente alimentare odio e razzismo, questo si!

    Arch Leopoldo Chiappini Guerrieri

    Roseto Degli Abruzzi ( Teramo )

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport