• Dagospia

    POSTA! – DAGOVSKI, LODO RONALDO IN STILE JUVE. PRIMA BASTAVA L’ARBITRO. ORA SERVE L’ARBITRATO - NON CAPISCO TUTTE 'STE POLEMICHE PER FAGIOLI IN NAZIONALE. MAGARI CON LUI AVREMMO UN'ITALIA PIÙ…SCOPPIETTANTE - TOTI SI DIFENDE DICENDO DI AVER SEMPRE SERVITO IL BENE PUBBLICO, A ME SEMBRA SERVISSE PIÙ AL BENE PRIVATO DI SPINELLI…


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

     

    Lettera 1

    Dagovski,

    Lodo Ronaldo in Stile Juve.

    Prima bastava l’arbitro. Ora serve l’arbitrato.

    Aigor

     

    Lettera 2

    Caro Dago, l'aggressione russa alla Ucraina non è ancora terminata che "l'amico senza limiti" cinese si prepara ad invadere Taiwan. Anche in questo caso l'occidente si farà trovare impreparato?

    FB

     

    Lettera 3

    Esimio Dago, non capisco tutte 'ste polemiche per Fagioli in nazionale. Magari con lui avremmo un'Italia più…scoppiettante...

    Saluti patriottici

    Pierluigi Milanese

    nicolò fagioli nicolò fagioli

     

    Lettera 4

    Ciao Dago, Toti si difende dicendo di aver sempre servito il bene pubblico, a me sembra servisse più al bene privato di Spinelli

    Sarx88

     

    Lettera 5

    Caro Dago, Ilaria Salis ai domiciliari a Budapest. I vicini di casa preoccupati per la loro incolumità...

    FB

     

    Lettera 6

    Caro Dago, Norvegia, Spagna e Irlanda riconoscono formalmente lo Stato palestinese. Come dire a Hamas: "Col 7 ottobre ci avete convinto".

    Tony Gal

     

    PAGO - ALDO SPINELLI MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA PAGO - ALDO SPINELLI MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

    Lettera 7

    Caro Dago, il caso Salis, il caso Forti: e perché non anche il caso Salvini? Ok, continuiamo pure ad infilzare er Capitone: ma perché non ci chiediamo come mai, dopo cinque anni di processo in quel di Palermo - un'intera legislatura europea - non abbia ancora diritto di sapere tramite sentenza se sia colpevole o no?

     

    Ed invece, nonostante testimonianze, atti e fatti già acquisiti, e dopo che Richard Gere gli ha dato buca, i giudici vorrebbero sentire adesso la Merkel. E magari Garibaldi che, da eroe dei due mondi, sa come si attraversa il mare!

    Antonio Pochesci

     

    Lettera 8

    ilaria salis in tribunale 8 ilaria salis in tribunale 8

    Caro Dago, il cardinal Zuppi: "L'assemblea della Cei si è confrontata sul premierato e qualche vescovo ha espresso preoccupazione. Quando si toccano gli equilibri istituzionali è necessaria molta attenzione". Ma dice sul serio o è una barzelletta? Ci penseranno le Istituzioni preposte a decidere quali siano le riforme che vanno più o meno bene, i "singoli vescovi" si occupino delle anime: a ognuno il suo.

    Ettore Banchi

     

    Lettera 9

    Dago,

    imam prega nell universita di torino 1 imam prega nell universita di torino 1

    Continuiamo cosi! Universita' trasformate in moschee. I faziosi studenti pro palestina che pregano con i musulmani. Mi pare di essere su scherzi a parte. Ma ci rendiamo conto di dove stiamo andando? Ed il governo tace, tutto preso dalla campagna elettorale per racimolare voti e prebende. Quelli che dovevano riportare l'ordine e le regole nel paese, assenti dalla scena. Che tristezza.

    MP

     

    Lettera 10

    Caro Dago,

    I rimbambiti che vogliono togliere I crocifissi dalle scuole poi permettono agli Iman di proclamare la guerra santa nelle universita'. E poi c'e' chi dice che gli umani sono la specie piu' intelligente del pianeta.

    Giovanna Maldasia

    pedro sanchez elezioni in spagna 2023 pedro sanchez elezioni in spagna 2023

     

    Lettera 11

    Caro Dago, New York Times: la Casa Bianca valuta se consentire a Kiev l'uso delle armi Usa in Russia. Rimbam-Biden vuole lasciarci in eredità la terza guerra mondiale?

     

    Ferguson

     

    Lettera 12

    Caro Dago, Norvegia, Spagna e Irlanda riconoscono formalmente lo Stato palestinese. Come dire a Hamas: "Col 7 ottobre ci avete convinto".

    Aldo Spinelli Toti Aldo Spinelli Toti

     

    Tony Gal

    GIORGIA MELONI E LE DIFFERENZE TRA CHICO FORTI E ILARIA SALIS - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA GIORGIA MELONI E LE DIFFERENZE TRA CHICO FORTI E ILARIA SALIS - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport