• Dagospia

    POSTA! – HAI NOTATO CON QUANTO AMORE MARTA TENESSE LA SUA VIRGINALE MANO SULLA VIRILE MANO DI SILVIO? È DA QUESTI PARTICOLARI CHE SI PUÒ CAPIRE QUANTO FORTE SIA IL LEGAME CHE LEGA DUE ANIME, PRONTE A PERCORRERE INSIEME, L’UNO PER L’ALTRA, LE PERIGLIOSE STRADE DELLA VITA...


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    DAVIDE CRIPPA E GIUSEPPE CONTE DAVIDE CRIPPA E GIUSEPPE CONTE

    Caro Dago, Crippa: "Se Draghi apre su temi M5s, ingiustificato un no alla fiducia". E se aprisse una scatola di tonno?

    Sandro Celi

     

    Lettera 2

    Precly, hai notato con quanto amore Marta tenesse la Sua virginale mano sulla virile mano di Silvio*?

     

    È da questi particolari che si può capire quanto forte sia il legame che lega due anime, pronte a percorrere insieme, l’uno per l’altra, le perigliose strade della vita.

    Il mondo ha bisogno di Amore.

    Sono queste le basi per sperare!

    Giuseppe Tubi

    silvio berlusconi bacia marta fascina silvio berlusconi bacia marta fascina

    * Incontro di ieri, con gli statisti italiani Cesa, Lupi, Tajani, Salvini.

     

    Lettera 3

    Caro Dago, Draghi in Senato: "Dimissioni decisione sofferta e dovuta". Non tanto sofferta, dai, se è maturata stando a Palazzo Chigi. Da come si presenta non sembra venire da un luogo in cui è stata spenta l'aria condizionata come lui stesso aveva chiesto di fare agli italiani per ottenere la pace in Ucraina.

    Tas

     

    Lettera 4

    Caro Dago, Governo, Draghi ai partiti: "Siete pronti a ricostruire il patto?". Un nuovo castello di carte?

    Licio Feddi

     

    MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI

    Lettera 5

    Dago,

    Sentir parlare Draghi trasmette sicurezza, certamente qualche errore tecnico potrebbe averlo compiuto, ma fa parte del fare. Diversamente sentir commentare i nostri onorevoli fa venire molti dubbi.

     

    Siamo sicuri siano all'altezza di guidare un paese? Che poi quando non sanno cosa dire o fare si trincerano dietro al: noi facciamo politica, e' una questione politica. Ancora piu' divertente quando contestano  il modo o il metodo. Cioe' nessuna idea e ben confusa.

    MP

     

    Lettera 6

    Caro Dago, servizio di Rai News 24 sul caldo: "Con 28 anni di  anticipo su quanto previsto dagli scienziati ecco il cambiamento climatico...". E quindi avevamo ragione noi. Gli scienziati non capiscono una mazza, non ne azzeccano una e sul "global warming" ci hanno raccontato un sacco di balle!

    F.T.

     

    Lettera 7

    joe biden 1 joe biden 1

    Caro Dago, la polizia di San Bernardino, in California, ha ucciso un afroamericano di 23 anni che, alla vista degli agenti, ha iniziato a correre. Anche ai tempi di Joe Biden, e in uno Stato governato dal suo partito, la caccia al nero va sempre forte.

    Alan Gigante

     

    Lettera 8

    Caro Dago, prima passeggiata nello spazio per Samantha Cristoforetti che domani uscirà dalla Stazione Spaziale Internazionale per una sgambata  insieme al cosmonauta Oleg Artemyev diventando così anche la prima donna europea a compiere un'attività extraveicolare. Cerchi di non lasciare cartacce e lattine dappertutto come sono abituati a fare gli italiani durante le gite nei weekend.

    Lucio Breve

    samantha cristoforetti saluta i figli 4 samantha cristoforetti saluta i figli 4

     

    Lettera 9

    Per fortuna che nei momenti di caos (voluto) e di democrazia, ci sarà sempre chi pensa a noi e ci fa capire come dobbiamo votare.

    Sarebbe bello che le regole fossero uguali per tutti e che non si debba per forza morire piddini.

    Trinitron

     

    Lettera 10

    Caro Dago,

    vada come vada, Draghi ha COMUNQUE dimostrato una coerenza e un “non attaccamento alla potrona” che dopo le disperate pantomime del precedente Presidente del Consiglio per caso, alla fine del suo incarico, fa onore all’uomo e indirettamente alla carica ricoperta, come non accadeva da anni.

     

    Chi può ricordi all’uomo Draghi che ad “impossibilia nemo tenetur” e che l’Italia non è difficile da governare, ma….inutile.

    SDM

     

    Lettera 11

    MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI

    Caro Dago non ci meravigliamo delle future rinazionalizzazioni: primo le fa la Francia che insieme alla Germania sono autorizzate a cambiare le regole europee quando vogliano, poi e' comunque ciclico che prima si cede, possibilmente agli amici, e poi gli si ricompra a caro prezzo (vedi pure Autostrade/Benetton nel caso italiano). Motivo per cui l'Alta Finanza sovrannazionale "ama" i politici di oggi di qualsiasi partito.

    Amandolfo

     

    Lettera 12

    Caro Dago, il concetto di “pieni poteri” reinterpretato da Giorgina Meloni, Travaglio & C., riferendosi a Draghi è ridicolo - a Firenze si direbbe “fa’ cacare”. Meloni dovrebbe conoscere bene la storia dei suoi antenati politici, lontani e più recenti. Mentre Travaglio che in altri tempi poteva essere leggibile, ora è svalvolato causa i suoi amici 5S.

    Alb.

    adriano panzironi adriano panzironi

     

    Lettera 13

    Quanto conta Conte?

    Giuseppe Filippi

     

    Lettera 14

    Caro Dago,

    Se come sostiene il sedicente Dott. Panzironi secondo cui con i suoi metodi la vita si allungherebbe fino a 120 anni, cosa farà l’INPS?

    Alb.

     

    ADRIANO PANZIRONI ADRIANO PANZIRONI ROBERTO GAROFOLI E MARIO DRAGHI ROBERTO GAROFOLI E MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport