• Dagospia

    POSTA! MODESTA IDEA PER ELIMINARE IL SECONDARY TICKETING: APPLICHIAMO UNA TASSA DEL 10% CON CUI FINANZIARE SCUOLE DI MUSICA. TRA QUALCHE ANNO, CON L'AUMENTO DELLA CULTURA MUSICALE, VEDRAI CHE NON CI SARÀ PIÙ COSÌ TANTA GENTE DISPOSTA A SVENARSI PER DELLA MUSICA DI MERDA


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    virginia raggi all inaugurazione dell anno giudiziario virginia raggi all inaugurazione dell anno giudiziario

    Lettera 1

    Caro Dago, continuando a difendere la Raggi, Grillo diventa sempre meno comico e più buffone.

    E.Moro

     

    Lettera 2

    Caro Dago, la Raggi beneficiaria di una polizza a sua insaputa. Anche lo stipendio di Romeo è  stato triplicato a sua insaputa?

    Oreste Grante

     

    Lettera 3

    Caro Dago, Donald Tusk: "L'obiettivo principale del vertice di Malta è di fermare i flussi di migranti irregolari dalla Libia". È solo uno sporco razzista trumpiano!

    Furio Panetta

     

    Lettera 4

    VIRGINIA RAGGI AL TELEFONO VIRGINIA RAGGI AL TELEFONO

    Dago dragoi,

    Paese mattarello. Reato grave offendere il Presidente della Repubblica ma non infamare il sistema elettorale che da lui prende il nome.

    Aigor

     

    Lettera 5

    Caro Dago, si mormora che Padoan abbia già pronta un'altra lettera per racimolare i soldi chiesti dalla UE. Pare inizi così:" Caro Babbo Natale.....".

    BarbaPeru

     

    Lettera 6

    Raggi colpevole o no non importa: un nuovo filo di speranza per tutti. Potrebbe sempre esserci da qualche parte una polizza vita con noi beneficiari stipulata (e pagata) a nostra insaputa.

    VIRGINIA RAGGI CHIEDEVA AL PD DI CACCIARE GLI INDAGATI VIRGINIA RAGGI CHIEDEVA AL PD DI CACCIARE GLI INDAGATI

    Gabrio

     

    Lettera 7

    Caro Dago, '14-'18: Renzi non dura in politica più della Prima Guerra Mondiale.

    Vesna

     

    Lettera 8

    Caro Dago, 17,5 milioni di italiani a rischio povertà . Controllate: potreste essere beneficiari, a vostra insaputa, di una polizza a vita Romeo!

    Pop Cop

     

    Lettera 9

    Caro Dago, la Raggi non sapeva nulla della polizza. Pensava che assieme ai carabinieri la "polizza" servisse per tutelare la sicurezza dei cittadini.

    virginia raggi virginia raggi

    Benlil Marduk

     

    Lettera 10

    Caro Dago, uno studio internazionale, che ha coinvolto più di 300 ricercatori e 700.000 partecipanti, annuncia la scoperta di 83 geni che controllano l'altezza umana. Si parla di altezza in piedi o da sdraiati?

    Frankie

     

    Lettera 11

    Caro Dago,

    Prima la notiziona, subito dopo l'interrogatorio-fiume la Raggi ha tenuto a precisare di aver sentito Grillo! (così ha tranquillizzato tutti...). Poi alcune considerazioni; in pochi mesi sindaca e giunta grillina hanno inanellato una serie di irregolarità che agli altri sindaci e partiti servivano anni. Vediamole, promozioni e aumenti di stipendi a parenti e amici, scelta "avventata" di assessori e collaboratori, vantaggi e utilità a "loro insaputa" e di incerta provenienza! Di andarsene no? Dimenticavo, deve sentire Grillo!

    FB

     

    Lettera 12

    virginia raggi con magalli a capodanno virginia raggi con magalli a capodanno

    Caro Dago, sicuramente lo sapevi già, ma io no. il 31 gennaio scorso ero in aeroporto a Dubai e cazzeggiando sui miei preferiti ho scoperto che sei un sito bloccato: "SURF SAFELY - Dear valued customer, this website is not available in UAE-" Mi sono guardato attorno preoccupato e senza dirle niente ho infilato il mio cellulare nella borsa di mia moglie...

    Christian

     

    Lettera 13

    Caro Dago, sempre più penose le vicende politico-personali di Virginia Raggi; ma sempre più penoso è anche, ahimé, il modo in cui le trattano i giornaloni, con articoli in cui la già triste realtà viene, come dire, arricchita da ipotesi spacciate per fatti, da insinuazioni al limite della calunnia e, talvolta, da vere e proprie falsità. Naturalmente, si tratta degli stessi giornaloni che mettono in guardia dalla post-verità... Con stima.

    Federico Barbarossa

    virginia raggi virginia raggi

     

    Lettera 14

    Dago, a proposito della Raggi, hai notato? Quando mai capita di leggere un articolo di Travaglio nel quale non ci siano sfotto', nomignoli, prese in giro e ridicolaggini varie? Nemmeno una, per la Raggirata. Che Travaglio stia poco bene? A sua insaputa?

    Vittorio Amiainsaputa ExInFeltrito

     

    Lettera 15

    Ciao Dago, modesta idea per eliminare il secondary ticketing.  Permettiamolo temporaneamente, ma applichiamo una tassa del 10% con cui finanziare scuole di musica. Tra qualche anno , con l'aumento della cultura musicale, in questo paese a livelli infimi , vedrai che non ci sarà più così tanta gente disposta a svenarsi per della musica di merda.

    Cordialità

     

    Lettera 16

    virginia raggi in costume al lago di bracciano 5 virginia raggi in costume al lago di bracciano 5

    Caro Dago, pure Angelina Jolie contro Trump: "sta giocando con il fuoco". Mi sa che lei ha giocato troppo con la neve...

    Giorgio Colomba

     

    Lettera 17

    Caro Dago, pallida e smunta. Alla fine dell'interrogatorio la Raggi è apparsa come quegli zombi che popolavano i video di Grillo qualche anno fa, quando si divertiva a deridere i politici sul suo blog. Oggi il cast lo fornisce direttamente il suo movimento.

    Daniele Krumitz

     

    Lettera 18

    Gentil Grillo,

    Dopo lo sgub de "L'Espresso" sulla polizza-vita di 30 mila euro, intestata da Salvatore Romeo alla Raggi, 6 mesi prima che Virginia diventasse Sindaca di Roma e l'esponente grillino il suo Capo della Segreteria, con stipendione triplicato, quali saranno le sue decisioni politiche? Lei farà vedere le (5) Stelle alla prima cittadina della capitale, sollecitandone le dimissioni, o adotterà la linea garantista "erga omnes", su cui si è attestato il movimento, qualche tempo fa ?

    Cordiali saluti

    Pietro Mancini

     

    Lettera 19

    OMICIDIO DI VASTO 1 OMICIDIO DI VASTO 1

    Caro Dago, l’omicidio commesso dal marito affranto, disperato per aver perso la moglie, ci ha lasciati sconcertati, increduli e dispiaciuti. Queste nostre sensazioni sono scaturite dal fatto che un marito, dopo sette mesi dalla tragedia, abbia avuto interiormente tanto dolore da spingerlo a vendicarsi nel vedere l’investitore libero di scorrazzare sulla sua moto, mentre la consorte giaceva in una bara al cimitero, e nel dover leggere che l’omicida era libero.

     

    Se fosse stato un omicidio colposo, posso capire le attenuanti di legge in materia, ma essendo stato causato per la forte velocità e passando con il semaforo rosso, l’investitore non doveva essere libero  e la patente doveva essergli sospesa almeno per due anni.

     

    FABIO DI LELLO FABIO DI LELLO

    Deponendo la pistola sulla tomba della moglie, penso che abbia voluto darle il messaggio che, amandola molto, l’abbia vendicata. Dovrebbero riflettere i magistrati che, nel prendere  decisioni e nell’emanare le sentenze, mandano tanti colpevoli agli arresti

    domiciliari, mentre in tante famiglie rimane lo sconforto di aver perso persone care che nessuno potrà restituire.

    Annibale Antonelli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport