i migranti al confine italia austria 3
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Mafia Capitale, reazione "nazista" della Libia che ferma 441 migranti diretti in Europa: dieci per ciascuno dei 44 arrestati ieri a Roma.
Pavel Righi
Lettera 2
"Allacciate le cinture che l'Italia decollaaa!!!": fu così che Renzi vide volar via due milioni di voti...
Maury
Lettera 3
Caro Dago, atterraggio d'emergenza per un aereo Alitalia a causa di un volatile: dove passa Renzi arrivano subito i "gufi".
Ranio
i migranti al confine italia austria 4
Lettera 4
Due più due: se l'Irlanda s'è fatta "comprare" dalla Fifa per non andare ai Mondiali, chissà che non abbia venduto anche il referendum sui matrimoni gay!
M.Canale
Lettera 5
Caro Dago, quando l'Nsa è cinese a Obama non piace.
Riccardo
Lettera 6
Caro Dago, già libero il fratello rom maggiorenne: che la signora filippina sia morta cadendo dalle scale?
Maxi P.
blatter ieri a zurigo
Lettera 7
Caro Dago, Marino come Blatter: farà il furbo ancora per poco.
A.B.
Lettera 8
Renzi "Chi viola le regole paghi tutto", chi viola la Severino governi la Campania.
Frankie
Lettera 9
Caro Dago,
nel divampare dello scandalo FIFA sull'assegnazione mafiosa dei mondiali di calcio, sulla distribuzione delinquenziale degli appalti e sul magna-magna generale - cit. George Weah - mi chiedo: e pensare che fossero truccate anche le partite, no?
Sai, se vince il mondiale la nazionale sbagliata ci si incazza e non la si premia...
Saluti, Derek W.
ignazio marino by benny
Lettera 10
Caro Dago, "Amici", il trionfo della meritocrazia... Ma la De Filippi come presenterà Renzi alle giovani leve: "il Presidente del Consiglio eletto" o "il Presidente del Consiglio raccomandato"?
Berto
Lettera 11
Caro Dago, che centra Marino? Hanno detto "Mungere la mucca" mica "Mungere la Panda"!
UdM
Lettera 12
Caro Dago,
MATTEO ORFINI
titoli dei giornali: "Destra e PD" si mangiano Roma. Perchè continuare a sbagliare titoli, dato che ormai Destra e PD sono tutt'uno ?
Recondite Armonie
Lettera 13
Caro Dago, dopo un vertice a tre con Orfini, Marino e Zingaretti lasciano la sede Pd da un'uscita secondaria: qualcosa da nascondere?
K.DiMaggio
Lettera 14
Caro Dago,
in attesa di chiarire le vicende mafiose di Roma capitale, circa le varie responsabilità, sarebbe ora, a mio parere, di sciogliere il consiglio comunale di Roma, nonostante le varie dichiarazioni, a difesa, di Marino. Non si può sempre agire con due pesi e due misure, a seconda la collocazione politica delle amministrazioni, in questo caso di centrosinistra. Cordiali saluti. Giovanni Attinà
matteo salvini al mare
Lettera 15
Caro Dago, a rigor di logica, e volendo rispettare le antiche rivendicazioni della Lega, che da anni invoca il superamento di un esame di lingua italiana per immigrati e richiedenti asilo, Salvini dovrebbe essere rimpatriato: altro che Palazzo Chigi...
Pietro@ereticodarog
Lettera 16
Ehi Dago ma che succede? Disoccupazione in calo, più occupati e migliore qualità dei nuovi contratti, pil ancora sullo zero virgola ma almeno cresce, produzione consumi e ordinativi crescono, Ocse che plaude le misure del governo e te non esci i tuoi titoli "il cazzaro di palzzo chigi" che fai rosichi e quindi stai zitto sulle notizie economiche decantate dal regime? Avrà fatto anche qualche passo falso ma qualche riforma l'ha gia portata a casa...
Mik
Lettera 17
MAFIA CAPITALE
Dago darling, chissà quanto dolore i nuovi sviluppi di Mafia Capitale staranno provocando a due sant'uomini come il pontefice Francesco e il presidente Mattarella. Tanta corruzione, per giunta con l'aggravante di sedicenti scopi benefici nella tratta dei migranti, a due passi dalle loro "spartane" dimore! Altro che Rienzi e la sua generazione Telemaco. Qui ci vuole Robespierre o mettere un paese "bottom" come l'Italia sotto il mandato di veri "masters" come i cazzutissimi Maori. Pace e bene
Natalie Paav
alexander boettcher in tribunale
Lettera 18
Nell’affollato club delle ricche mamme di figli idioti che rilasciano interviste vergognose , dopo gli esploits della mamma di Alexander Boettcher (30 anni, è sempre piccino il pupo) si è palesata anche la mamma di Filippo Achille (31 anni, praticamente in fasce), che picchia il padre (manager Ferrovie Nord Milano,già sospeso per peculato) perchè vuole più paghetta. E la mammina cosa dice : “È un povero ragazzo, tutto sommato”. Che belle famigline!
Sanranieri