• Dagospia

    POSTA! - QUANDO TRAVAGLIO PARLA DEI CINQUESTELLE RIESCE A FAR SEMBRARE I VECCHI PISTOLOTTI TELEVISIVI DI EMILIO FEDE PRO BERLUSCONI DEI BLANDI MESSAGGI DI STIMA - DI MAIO E DI BATTISTA COL PUPO SUI SOCIAL. LA VERSIONE SFIGATA E INCAPACE DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ COL PICCOLO LEONE - DI BATTISTA ANDRÀ IN CONGO: NON È CHE SIA UN POSTO MOLTO SICURO. NON È CHE POI DOVREMO PAGARE PER ANDARLO A RIPRENDERE?


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    ludina barzini ernesto galli della loggia ludina barzini ernesto galli della loggia

    - Caro Dago,

    è veramente strano che proprio ora che Galli Della Loggia espone analisi perfette sul perché il popolo schifa, nel mondo, la sinistra radical chic o i professori alla Monti e vota i rozzoni populisti, spuntino fuori gli anonimi che ti vengono a raccontare le sue vicende matrimoniali. Poi a noi ce ne frega veramente tanto, sai? 

    k. (Anonimo Romano)

     

    - Alfio Bardolla, un altro saccente con il pullover, andasse lui a lavorare con contratto di te/sei mesi a 800 km di distanza da casa tua a 700/750 euro al mese, con spese di vitto ed alloggio....

     

    - Di Battista andrà in Congo: non è che sia un posto molto sicuro. Non è che poi dovremo pagare per andarcelo a riprendere?

    Vittorio Dibbabungabunga ExInFeltrito

     

    REDDITO DI CITTADINANZA BY VAURO REDDITO DI CITTADINANZA BY VAURO

    - Reddito di cittadinanza. La grande truffa. Con i paletti che stanno mettendo per ottenere il reddito di cittadinanza, sarà un botto se ci entreranno 500 mila persone (quasi tutte straniere, vedrete). E così verrà smascherata l'altra grande truffa e bufala e fake news, che vuole che in Italia ci siano quasi 6 milioni di poveri assoluti. Poveri assoluti un cazzo. Con case, auto, moto, famiglie abbienti, introiti in nero, dichiarazione di redditi farlocche e via di questo passo. Scommettiamo che a fine 2019, per l'Istat, i poveri assoluti non saranno diminuiti? 

    Gaetano Il Siciliano

     

     

    - Caro Dago ora attribuiranno la responsabilità della rapina al portavalori con la ruspa a Salvini?

    di maio di battista 1 di maio di battista 1

    Lati

     

    - Caro Dago, Di Maio e Di Battista col pupo sui social. La versione sfigata e incapace di Chiara Ferragni e Fedez col piccolo Leone. 

    Nino Pecchiari

     

    - Caro Dago, in Danimarca scontro fra un treno merci e un convoglio passeggeri  sul Great Belt Bridge che collega le isole danesi di Selanda e Fionia, numerosi morti. Dopo questa tragedia e quella di Genova meglio astenersi dal dire "non muri ma ponti": porta sfiga.

    Oreste Grante

     

    - Caro Dago, l'ex candidato presidenziale repubblicano Mitt Romney attacca Donald Trump: "Non è all'altezza". Forse perché la disoccupazione per bianchi, neri ed ispanici è bassa a livelli record?

    Sasha

     

    - Caro Dago, 

    TRAVAGLIO DI MAIO TRAVAGLIO DI MAIO

    quando Marco Travaglio parla dei Cinquestelle riesce a far sembrare i vecchi pistolotti televisivi di Emilio Fede pro Berlusconi dei blandi messaggi di stima.

    andy61

     

    Caro Dago, direttore maschio e bianco e  finale con la marcia di Radetzky. A Vienna il solito Concerto di Capodanno razzista e maschilista.

    Leo Eredi

     

    Caro Dago, oltre 10 milioni di ascoltatori per il tradizionale discorso di fine anno del presidente della Repubblica. Insomma, i 10 milioni di Italiani poveri che non hanno potuto permettersi il Capodanno fuori casa, hanno usato Filtrofiore Mattarella per addormentarsi.

    Rob Perini

    mattarella mattarella

     

    Caro Dago, Mattarella nel discorso di fine anno: "No astio, insulti e intolleranza". Sembra l'elenco dei comportamenti della Boldrini nei confronti del vicepremier e Ministro dell'Interno Salvini.

    Achille Gambini

     

    L’articolista che scrive di Carlo De Benedetti si dimentica alcuni grandi successi del lungimirante ingegnere. Ad esempio, l’epica scalata a SGB. Oppure l’eroica epopea di Olivetti. Ancora, il duro trattamento riservato a un giovane Jobs. Tutti fatti che documentano l’intelligenza finanziaria del Nostro. E poi, come si può citare negativamente il fatto delle Banche Popolari? Certo che Matteo potrebbe aver segnalato, eccheccavolo, si tratta pur sempre dell’iscritto con tessera n.1!

    CARLO DE BENEDETTI FANPAGE CARLO DE BENEDETTI FANPAGE

    Un grande imprenditore italiano...pardon, svizzero, che onora il Paese pur pagando -dicunt, gli invidiosi (vil razza dannata!) le tasse altrove (ma solo per aiutare quei Paesi a svilupparsi).

    Giuseppe Tubi.

     

    Dago caro,

    alessandro di battista e luigi di maio sulle piste di moena 1 alessandro di battista e luigi di maio sulle piste di moena 1

    davvero notevole il filmato di Bibì Di Maio e Bibò Di Battista intenti a svacanzare abbronzati e sorridenti sulle Dolomiti mentre le loro famiglie affogano nei debiti, proprio come usava fare Renzi. E avessero avuto l'accortezza di non farsi filmare con alle spalle un pendio brullo e rinsecchito, prova di quella mancanza di neve che costituisce il vero incubo degli operatori turistici trentini.!

    Gianluca

     

    - Caro Dago, i 5 Stelle cacciano De Falco che però, pagato da noi, resta in Parlamento, cazzo!

    gregorio de falco 1 gregorio de falco 1

    BarbaPeru

     

    - Salve, sarete immagino contenti di sapere che la rete Wi-Fi del casinò di Venezia impedisce l'accesso a Dagospia in quanto lo categorizza come un sito porno. Davvero ridicolo.

    Vi allego lo screenshot appena scattato dal mio cellulare.

    Buon anno a tutti.

    Andrea Ballarin 

     

    - Ammiraglio Dago,

    una domanda: se un normale tenente di vascello della Marina Militare si rifiutasse di eseguire o di allinearsi alle direttive dei più alti in grado, che sanzioni avrebbe ? E se il prefato ufficiale diventato per caso senatore della Repubblica manifestasse contrarietà alla linea politica del suo gruppo di appartenenza, in modo liberale e repubblicano, che sanzione potrebbe ricevere ? 

     

    giampiero mughini giampiero mughini

    - Squallido ragionare direbbe qualcuno, ma se un senatore percepisce nel complesso circa sei mensilità del marinaro in tema ed il ritorno in Capitaneria di Porto è assicurato post legislazione, allora è tutto veramente squallido

    In …. alla balena,

    Peprig

     

    - Caro Dago, che dire! forza Mughini, se non ci si difende e sostiene tra elite! 

    Roberto

     

    - Son d'accordo con il sior Mughini. 

    L'unica nobiltà è quella dell'intelletto. 

    trump e obama trump e obama

    Una cosa che sorprende noi meno dotati sono però i doppi cognomi abbinati ad altri esotici, e ciò innervosisce gli anonimi. Le elites, nomen omen, hanno talvolta la ventura di nascere Orsini Varaldo,  ma non è mica colpa loro. Non possiamo purgare qualcuno solo per la amena parentela anche e soprattutto in virtù della regola der nonno der nonno. 

    Buon Anno

    Em 

     

    - Ciao Dago, mi viene un dubbio molto amletico proprio in questo ultimo giorno dell'anno. Vedo che mister Obama e gentile signora si danno un gran da fare in America e sono presenti su stampa eTV con apparizioni quotidiane a farsi belli e quasi sempre a criticare iniziative del presidente in carica. E questo stride con l'atteggiamento di tutti i presidenti scaduti dal loro incarico, che di solito entrano in una fase di riserbo e raramente fanno sentire la loro voce. Il dubbio dunque è: vuoi vedere che in America la regola dei due mandati funziona come in Italia, dove un sindaco che ha fatto 10 anni di mandato, se salta un turno può ricandidarsi? E quindi ci ritroveremo Barack Hussein Obama candidato democratico contro Donald Trump alle prossime elezioni presidenziali americane?

    Ezzelino da Monselice

     

    - Caro Dago, Mattarella sulla funzione delle Forze Armate: "Non sia snaturata destinandoli a compiti non compatibili con la loro elevata specializzazione". In poche parole no all'utilizzo per fargli rattoppare le buche non riparate dalla Raggi. Ma che scherziamo? Manteniamo l'Esercito per fargli asfaltare le strade?

    DI BATTISTA DI MAIO DI BATTISTA DI MAIO

    Carlo Fassi

     

    Caro Dago, Il Fatto Quotidiano: "Di Battista aiuterà M5S alle europee e poi via in Congo". I famosi reportage di Dibba: un successone come i documentari di Renzi. L'unica cosa che sanno fare questi è pigliare la gente per i fondelli.

    Theo Van Buren

     

     

    - Caro Dago, Papa Francesco: "E' uno scandalo andare in Chiesa e odiare gli altri". Ma come, non dice sempre che Dio "perdona tutti"?

    Eli Crunch

     

    - Caro Dago, "La centralità del Parlamento non resti una dichiarazione astratta, ma un faro che indica la strada da seguire". Il presidente della Camera Fico fa il furbo. Parla ora, ma dov'era quando la manovra veniva approvata senza che fosse possibile discutere e votare alcun emendamento?

    Lucio Breve

     

    - Caro Dago, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha diramato agli uffici del capoluogo siciliano direttive per non applicare le disposizioni sui migranti del decreto sicurezza, messo a punto da Matteo Salvini. Dopo Mimmo Lucano di Riace, un altro sindaco globalista che pensa che le leggi si possono applicare a piacimento. Ma il vecchio arnese della DC non si professava campione di legalità?

    LEOLUCA ORLANDO E NATALE GIUNTA LEOLUCA ORLANDO E NATALE GIUNTA

    Berto

     

    - Caro Dago, Francia. A Rennes in Bretagna, per Capodanno otto persone sono rimaste bloccate per 9 ore su una giostra a 50 metri dal suolo. Ma nel paese di Macron i vigili del fuoco ci sono solo a Parigi? E poi parlano di salvare i migranti in mezzo al Mediterraneo!

    20 anni di euro 20 anni di euro

    Bug

     

    - Caro Dago, rapina a portavalori nel Barese con ruspe e mezzi in fiamme, rubati i soldi delle pensioni. Tra tagli a quelle d'oro, mancati adeguamenti a quelle sopra i 1500 euro e i banditi, per i pensionati quest'anno tira una brutta aria.

    Nereo Villa

     

    - Caro Dago, 2019, l'euro compie vent'anni. Ma sembra già un veterano di fregature e bidoni.

    Maxmin

     

    - Caro Dago, dal Presidente Mattarella il solito messaggio di fine anno "de sinistra". Ma da chi se l'è fatto scrivere? Da Napolitano?

    Gregorio Massini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport