• Dagospia

    PREPARATE I POP CORN: TRA IL 15 E IL 17 OTTOBRE SU RAI1 ANDRÀ IN ONDA IL TELE-CONFRONTO TRA RENZI E SALVINI - COME DAGOANTICIPATO, IL PIANO DI MATTEUCCIO E’ POLARIZZARE LA SFIDA TRA SE’ E IL LEGHISTA OSCURANDO TUTTI GLI ALTRI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.lastampa.it

     

    salvini renzi salvini renzi

    E’ appena stato annunciato e già si annuncia come uno degli appuntamenti elettorali più importanti delle prossime settimane. Entrambi giovani, entrambi leader indiscussi dei loro schieramenti, in un faccia a faccia non si erano incontrati mai.

     

    Eppure tra il 15 e il 17 ottobre, su Rai1, potrebbe avere luogo il primo confronto televisivo tra Matteo Renzi, che ha appena lanciato il suo partito, “Italia Viva”, e Matteo Salvini, leader della Lega che ora dall’opposizione cerca di raccogliere il consenso nel Paese provando a tornare al governo dopo la breve parentesi dell’alleanza con il M5S.

    matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato 1 matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato 1

     

    Ad annunciarlo è stato lo stesso Renzi che nella sua e-news ha affermato: «Mi fa piacere che Salvini abbia accettato la proposta di confronto lanciata a Porta a Porta. Tra il 15 e il 17 ottobre, su Rai1, finalmente ci confronteremo con l'omonino. Sarà divertente».

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport