
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
“BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI TOGLIERE IL TAMPONE DAL GREEN PASS E DAL SUPER GREEN PASS, NON HA SENSO" - IL PRESIDENTE DEL’ISTITUTO NEGRI, SILVIO GARATTINI: "SIAMO IN UN MOMENTO PREOCCUPANTE DELLA PANDEMIA. UN MESE FA ERAVAMO A 15 VOLTE MENO DEI CONTAGI” – “C'È TROPPA GENTE SENZA MASCHERINA. PER LE CENE NATALIZIE CONSIGLIO MOLTA CAUTELA, ANDREBBERO FATTE SOLO…” – VIDEO
SILVIO GARATTINI UN GIORNO DA PECORA
Da “Un giorno da Pecora - Radio1”
Il medico a Rai Radio1 Un Giorno da Pecora: in giro troppa gente non rispetta misure sicurezze; percentuale contagi 15 volte più alta che un mese fa
“Siamo in un momento preoccupante della pandemia, aumenta la contagiosità, le malattie e la mortalità, siamo in una situazione davvero sfavorevole. Il dato è preoccupante perché abbiamo ancora una percentuale, rispetto ai tamponi, sopra al 2. E un mese fa eravamo a 15 volte meno dei contagi”.
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il fondatore dell'istituto Mario Negri Silvio Garattini. “Bisogna avere il coraggio di togliere il tampone dal Green Pass e dal Super Green Pass, no ha senso perché il tampone è solo una fotografia”, ha aggiunto il medico a Radio1.
feste di natale con incognita covid 2
Con le nuove restrizioni vede più sicurezza in giro? “C'è troppa gente senza mascherina, nei weekend c'è una quantità di gente in strada, e la movida con pochi controlli: non è questo ciò che andrebbe fatto”. Che natale si immagina? “Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane. Per le cene natalizie consiglio molta cautela, andrebbero fatte solo tra chi è vaccinato. Chi non è vaccinato per nulla – ha concluso Garattini a Rai Radio1 - o ha solo una dose non lo ammetterei a casa mia”.
SILVIO GARATTINI 1
cena con maschera mascherina
cena con mascherina cenone
feste di natale con incognita covid 1
SILVIO GARATTINI SI VACCINA
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…