sergio mattarella a crotone 3
FOLLA A MATTARELLA, "PRESIDENTE, NON CI ABBANDONI"
(ANSA) - "Presidente non ci abbandoni". E` l`invocazione rivolta dalla folla al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all`uscita dall`ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, dove il Capo dello Stato si è recato per fare visita ai ricoverati superstiti del naufragio di domenica scorsa nelle acque di Steccato di Cutro.Il Capo dello Stato si è limitato ad un saluto ed è salito sull`auto in direzione del poco distante Palamilone, dove è stata allestita la camera ardente con le bare delle vittime della tragedia.
sergio mattarella a crotone 2
MATTARELLA IN RACCOGLIMENTO DAVANTI A SALME MIGRANTI
(AGI) - Solo, davanti a 67 bare allineate nel palazzetto dello sport di Crotone. Alcune in legno bruno, altre in legno bianco. Sergio Mattarella si e` raccolto per alcuni minuti in silenzio nella camera ardente, allestita sul parquet del palasport.Accanto a lui solo il prefetto della citta`, Maria Carolina Ippolito. Su ogni bara una corona di fiori, accanto a quelle dei bambini alcuni pupazzi di peluche. (AGI)
sergio mattarella a crotone 4 migranti salvati dal naufragio a steccato di cutro, crotone sacerdote davanti alle salme del naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone cadaveri di migranti morti nel naufragio a steccato di cutro, crotone naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone 1 naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone sergio mattarella a crotone 1 naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone 1 il naufragio del barcone di migranti a canneto di cutro visto dall'alto naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone 4 naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone 2 naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone 3 naufragio di migranti a steccato di cutro, crotone 1 MATTEO PIANTEDOSI MEME BY VUKIC sergio mattarella a crotone 5