• Dagospia

    PRIMA DELLA FESTA DEGLI INNAMORATI… C'E' QUELLA DELLE CORNA! - SAPEVATE CHE IL 13 FEBBRAIO È IL "MISTRESS DAY", DEDICATO AGLI AMANTI E ALLE SCAPPATELLE CLANDESTINE? IL SITO " “INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM” RIVELA CHE CIRCA UN TERZO DEI SUOI UTENTI INTENDE CORNIFICARE IL PROPRIO PARTNER PER ONORARE LA "FESTIVITÀ" - MA L'INFEDELTÀ DILAGA ANCHE A SAN VALENTINO E SOPRATTUTTO IL 15 FEBBRAIO, GIORNO DI SAN FAUSTINO (NONCHE' FESTA DEI SINGLE) VISTO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    tradimento 1 tradimento 1

    Da www.incontri-extraconiugali.com

     

    Tra il Mistress Day, San Valentino e San Faustino, questo mese le occasioni per tradire non mancano, ma paradossalmente una relazione extraconiugale può riuscire a rendere più solido e più stabile il matrimonio. A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, su un campione di mille uomini e mille donne iscritti al portale, intervistati dall’1 al 3 febbraio 2024.

     

    tradimento tradimento

    «Dopo anni di convivenza, la routine e la noia prendono il sopravvento ed in questi casi un tradimento —in totale discrezione ed anonimato— è l’ideale per dare una scossa alla propria vita ed alla propria relazione» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. «È la fantasia —prosegue Fantini— di trovare una persona con la quale vivere un’avventura senza compromessi, un “sogno” che sul nostro portale diventa facilmente realtà».

    cornuto 1 cornuto 1

     

    Nel sondaggio il 31% del campione, con percentuali leggermente maggiori negli uomini (33%) rispetto alle donne (29%), risponde di voler tradire il partner proprio in occasione del giorno che precede la Festa degli Innamorati, in occasione quindi del Mistress Day (il 13 febbraio) che —importato dagli Usa— sta avendo sempre più successo in Italia.

     

    Ma la tendenza verso l’amore extraconiugale è elevata (24%) anche in occasione di San Faustino (il 15 febbraio), Festa dei Single che si celebra il giorno dopo la Festa degli Innamorati, quando a voler tradire il partner è il 25% degli uomini ed il 23% delle donne, anche perché sempre più single si iscrivono al portale Incontri-ExtraConiugali.com e convincono la controparte sposata o in coppia ad organizzare un incontro clandestino proprio il giorno dopo San Valentino.

    cornuto 2 cornuto 2

     

    Poi ancora tradirà per la Festa degli Innamorati il 13% del campione, con percentuali maggiori negli uomini (17%) che sono quasi il doppio rispetto alle donne (9%).

     

    «In questi tre giorni, ogni 100 tradimenti, nel campione maschile 44 si concretizzeranno in occasione del Mistress Day, 33 a San Faustino e 23 a San Valentino mentre in quello femminile 47 nel Mistress Day, 38 a San Faustino e 15 a San Valentino» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport