• Dagospia

    PRIMA I TRENI, ORA LA FIBRA OTTICA – IN FRANCIA SONO STATE SABOTATE LE RETI DI DIVERSI OPERATORI IN SEI DIPARTIMENTI: PARIGI NON SAREBBE STATA ATTACCATA DAL “SABOTAGGIO NOTTURNO” – VENERDÌ, IL GIORNO DELL’APERTURA DELLE OLIMPIADI, IL PAESE È RIMASTO BLOCCATO PER UNA SERIE DI ATTI TERRORISTICI CONTRO LE RETI FERROVIARIE… - CHI C'È DIETRO QUESTI ATTI? 


     
    Guarda la fotogallery

    SABOTAGGIO RETE FIBRA OTTICA FRANCIA SABOTAGGIO RETE FIBRA OTTICA FRANCIA

    (ANSA-AFP) -  La polizia francese ha reso noto che le reti in fibra ottica di diversi operatori in sei dipartimenti sono state sabotate. Parigi non è stata attaccata. Un "sabotaggio notturno" ai danni delle reti in fibra ottica di diversi operatori francesi, come Free e Sfr, è stato commesso nella notte di domenica in 6 dipartimenti, hanno dichiarato fonti di polizia.

     

    Parigi, cuore dei Giochi Olimpici, non è stata colpita, ha spiegato la stessa fonte, aggiungendo che i dipartimenti interessati sono Bouches-du-Rhône, Aude, Oise, Hérault, Meuse e Drôme. Queste azioni arrivano pochi giorni dopo il sabotaggio di diverse linee ferroviarie ad alta velocità che ha causato il caos nelle stazioni venerdì mattina, poche ore prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.

    SABOTAGGIO DEI TRENI TGV IN FRANCIA SABOTAGGIO DEI TRENI TGV IN FRANCIA SABOTAGGIO DEI TRENI TGV IN FRANCIA SABOTAGGIO DEI TRENI TGV IN FRANCIA SABOTAGGIO RETE FIBRA OTTICA FRANCIA SABOTAGGIO RETE FIBRA OTTICA FRANCIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport