• Dagospia

    IL PIANO DEL GOVERNO: PRELIEVO DI UN MILIARDO DALLE SUPERPENSIONI - IL PAPA: “È LA TERZA GUERRA MONDIALE FERMARE GLI AGGRESSORI, NON BOMBARDARLI”


     
    Guarda la fotogallery

    RENZI NAPOLITANO RENZI NAPOLITANO

    Da “il Velino”

     

    CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “E’ lecito fermare l’aggressione”. Editoriale di Pietro Ostellino: Il contratto tradito. Al centro: Giustizia civile, via libera di Napolitano. In un richiamo: Sempre più italiani pagano le tasse a rate. In taglio basso: Il tribunale alla clinica: fate l’eterologa. In un richiamo: La ministra non rinvia l’inizio della scuola.

     

    REPUBBLICA - In apertura: Il piano del governo: prelievo di un miliardo dalle superpensioni. Al centro: La prima mossa di Tavecchio un regalo agli ultrà razzisti. Al centro con foto: Il Papa: è la terza guerra mondiale fermare gli aggressori, non bombardarli. In un richiamo: L’ultimo confine di Francesco. In taglio basso: Tra i neri in rivolta a Ferguson.

     

    papa francesco in corea del sud 8 papa francesco in corea del sud 8

    LA STAMPA – In apertura: Il Papa sui conflitti globali: E’ una Guerra Mondiale. Sopra l’apertura: Fergusono, i giorni dell’ira: America senti la nostra rabbia. Al centro con foto: Roma e Augusto, la brutta celebrazione. Di spalla: Se si spezza il benessere del ceto medio. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Funerali di Stato.

     

    IL GIORNALE – Economisti da rottamare di Nicola Porro. Al centro con foto: Lite Bossi-Salvini la Lega è in miseria ed è colpa loro di Vittorio Feltri. In taglio basso in un riquadro: Nel calcio torna la libertà di insulto ultrà.

     

    UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 2 UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 2

    LIBERO – In apertura: Il pensionante d’oro. Editoriale di Maurizio Belpietro: L’ossessione socialista di bastonare chi ha qualcosa in più.

     

    IL MESSAGGERO – In apertura: “E’ lecito fermare gli aggressori”. Di spalla: Armi ai curdi Roma accelera Pronti i voli. Al centro con foto: Ebola più veloce del previsto L’Italia vigili sugli sbarchi. Sempre al centro: la manovra arriva a 23 miliardi Governo diviso sul taglia-debito. In un richiamo: D’Alia: “Al Paese serve un partito del ceto medio”.

     

    IL TEMPO – In apertura: Attenti ai ladri a Roma. Di spalla: Ecco le armi “made in Italy” ai curdi in Iraq.

     

    IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS

    AVVENIRE – In apertura: Il Papa: Iraq, lecito fermare l’aggressore. Al centro: Renzi: non c’è negoziato con Ue caccia a 13 miliardi. In taglio basso: L’andamento lento della Rete italiana.

     

    IL FATTO QUOTIDIANO: In apertura: Renzi copia le ricette della banca Jp Morgan. Di spalla di Marco Travaglio: La prevalenza del cretino. Al centro: gli autogol del M5S ne oscurano i successi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport