• Dagospia

    OBAMA: CACCIA AI BOIA DEL REPORTER MINACCIA JIHAD, ALLARME IN EUROPA - ARMI AI CURDI, SÌ DELL’ITALIA


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Velino”

    IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS

     

    CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Vogliono un genocidio”. Editoriale di Sergio Romano: Gli assenti ingiustificati. Al centro con foto: Speranza finita per i piloti. La polemica sui voli bassi. Sempre al centro: Renzi: l’Europa sia qui in Iraq. In un richiamo: L’economia illegale entra nel Pil. In taglio basso: “Tavecchio potrebbe lasciare presto”.

     

    REPUBBLICA - In apertura: Obama: caccia ai boia del reporter Minaccia jihad, allarme in Europa. Di spalla: Elogio della badante che ad agosto se ne va. Al centro in un richiamo l’intervista al ministro Mogherini: la paura di attentati esiste. Io a Bruxelles? Non vedo oppositori. In taglio basso: E’ d’oro l’acqua degli azzurri Super Paltrinieri, record nei 1500.

     

    LA STAMPA – In apertura: “Vogliono un genocidio”. Al centro con foto: Il trionfo azzurro della generazione Rio. Di spalla: Il sogno infranto dei figli del ceto medio. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Su la testa.

    IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS

     

    IL GIORNALE – Ora dialogate col boia. Due commenti: Ora il grillino deve dimettersi e Siamo talmente stupidi da aiutare chi ci uccide. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Il mistero di Togliatti resiste ancora.

     

    LIBERO – In apertura: La leggina di Renzi per strapagare gli amici. Editoriale di Maurizio Belpietro: Perché intervenire sulle pensioni è una vera porcata.

     

    IL MESSAGGERO – In apertura: Armi ai curdi, sì dell’Italia. In un riquadro: Il boia in nero che minaccia in perfetto inglese. Di spalla: Ebola, le misure italiane sono insufficienti. Al centro con foto: Mariangela sognava le frecce tricolori. Sempre al centro: Stipendi pubblici, il blocco potrebbe durare fino al 2018. In taglio basso: Amatrice sceglie “la secessione”: usciamo dal Lazio.

     

    Obama Obama

    IL TEMPO – In apertura con foto: Ora basta, fermiamo i macellai. Due commenti: Il reporter decapitato e l’inferno e Io capisco le ragioni della jihad. Sopra l’apertura: Precari e imboscati Alitalia, la black list.

     

    AVVENIRE – In apertura: Renzi: batteremo il terrorismo insieme. Editoriale: L’Europa che verrà. Al centro con foto: Reporter decapitato L’ira di Obama: faremo giustizia. In taglio basso: L’Italia si tuffa e nuota nell’oro.

     

    IL FATTO QUOTIDIANO: In apertura: In Iraq tragedia e morti In Italia l’ennesima farsa. Di spalla di Marco Travaglio: Alla Fiera dell’Est. Al centro: Comanda sempre B. la prescrizione è sacra.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport