• Dagospia

    PRIMA PAGINA - RENZI AL PD: NON SI VIVE DI RENDITA - MOSE, NELLE CARTE SPUNTA GIANNI LETTA - IN ALITALIA 2.200 ESUBERI, SOLO COSÌ ETIHAD INVESTIRÀ 560 MILIONI


     
    Guarda la fotogallery

    Da ‘ilvelino.it’

    renzi in vietnam con il presidente truong tan sang renzi in vietnam con il presidente truong tan sang

    IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Il voto delle città agita il Pd”. Editoriale di Gian Antonio Stella: “La solitudine del commissario”. Al centro: “Il governo ci prova. Per i dipendenti statali mobilità obbligatoria”. Sempre al centro, fotonotizia: “Il dubbio di Prandelli: Immobile o Balotelli?”. In basso: “Un’auto su tre della polizia è troppo vecchia per essere usata”. E ancora: “Caso Parioli, il pm: 6 anni alla mamma della ragazza”.
     

    LA REPUBBLICA - In apertura: “Pd, vittoria e polemiche. Renzi va all’attacco ‘Rendite finite per tutti’”. Di spalla: “Obama ‘La mia America verde’”. Al centro: Mose, nelle carte spunta Gianni Letta”. Sempre al centro: “Nell’inferno di San Paolo tra i senza terra del Mundial”. In basso: “Perché sono tutti cattivi nella Gomorra che va in tv”. Sempre in basso, in un box: “Angelina Jolie ‘Il mondo fermi gli stupri di guerra’”.
     

    Intervento di Gianni Letta Intervento di Gianni Letta

    LA STAMPA - In apertura: “Comuni, resa dei conti nel Pd”. Taglio alto: “Alitalia, 2200 fuori ‘Ristrutturazione difficile e dolorosa’”. Editoriale di Elisabetta Gualmini: “Vince solo chi cambia”. Al centro: “Migranti, morire a un passo dalla salvezza”. Sempre al centro: “Scajola: ho tempo, studio le carte che mi accusano”. E ancora: “Caso Parioli, il pm: 16 anni per lo sfruttatore delle ragazzine”. In basso: “Sarà il primo mondiale senza gol fantasma”.
     

    IL GIORNALE - In apertura: “Renzi non è imbattibile”. Il commento di Vittorio Feltri: “Occhio a non fare la fine del salame”. Al centro, fotonotizia: “L’inno di Checco un’arma in più per la Nazionale”. Sempre al centro: “Cairo non paga e a La7 scatta l’allarme rosso”. All’interno: “Il golpe del Nord contro la nomina di Juncker”. In basso, il cucù di Marcello Veneziani: “Il cinema scopre i caduti della parte ‘sbagliata’”.
     

    hostess etihad a sidney hostess etihad a sidney

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: “Spread ai minimi dal 2011”. Editoriale di Marco Onado: “La benzina c’è ora ci vuole il motore delle riforme”. Di spalla: “renzi: con i ballottaggi sono finite le posizioni di rendita elettorale”. Al centro: “Parte da Milano il rilancio del Paese”. In un box: “Del Torchio: In Alitalia 2.200 esuberi, solo così Etihad investirà 560 milioni”. In basso: “Dal Vietnam alla Cina la sfida del ‘made in Italy’”.
     

    IL MESSAGGERO – In apertura: “Renzi al Pd: non si vive di rendita”. Editoriale di Stefano Cappellini: “Giustizia, ecco come evitare la scorciatoia dell’emergenza”. Taglio alto, in un box: “Severino: ‘Corruzione, le norme ci sono adesso serve uno scatto per applicarle’”. Al centro: “Statali, più facile la mobilità. Agevolazioni per i part-time”. In un box: “Alitalia, gli esuberi sono più di 2000. De Torchio: altrimenti niente Etihad”. In basso: “Baby squillo, 6 anni alla madre’. Il pm chiede condanne choc”.
     

    alitalia etihad alitalia etihad

    IL TEMPO - In apertura: “Furti, risse e sparatorie. Così i rom ci ringraziano”. Taglio alto: “Sedici anni al ‘padrone’ delle baby squillo”. “Il Pd si sgonfia. E i 5 Stelle vincono ma senza Grillo”. L’intervento di Luigi Crespi: “Premiati i candidati diversi dal passato”. Al centro: “Nell’affaire Dama bianca spunta un morto”. Sempre al centro: “I numeri di Alitalia. Gli esuberi sono 2.200”. In basso: “Prandelli striglia la nazionale ‘Ora basta errori’”.

    IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Livorno resuscita Grillo. Renzi: ‘Non si vive di rendita’”. Il commento di Marco Travaglio: “Gli auto-oppositori”. Al centro: “Mose, ecco le tangenti per Matteoli e l’uomo di Ghedini per i fondi neri”. In un box: da Galan a Lunardi e Tremonti: metti i berluscones nei falconi”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport