• Dagospia

    PRIMA PAGINA - RENZI: VOTARE LA RIFORMA ENTRO NATALE - SAVIANO, ASSOLTI I BOSS: CONDANNATO L'AVVOCATO - L'AQUILA, CONDANNE CANCELLATE. L'IRA DEI FAMILIARI: "VERGOGNA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da “ilvelino.it”

    renzi e berlusconi 2 2 renzi e berlusconi 2 2

     

    LA REPUBBLICA - In apertura: “Renzi: votare la riforma entro Natale". Taglio alto: "Saviano, assolti i boss 'Sono guappi di cartone'". Al centro: "Obama apre a Pechino: sì agli affari ma rispettate diritti umani e ambiente".

     

    Sempre al centro: "L'Aquila, condanne cancellate. L'ira dei familiari: 'Vergogna'". In basso: "Alluvione a Chiaviari, due in trappola nella casa crollata, ferrovia interrotta". Sempre in basso: "Noi, la famiglia che ha salvato dalla morte in mare tremila migranti'".

     

    LA STAMPA – In apertura: "Manovra, l'allarme della Ue". Taglio alto: "Terremoto a L'Aquila scienziati non colpevoli. Ira in Aula: 'Vergogna'". E ancora: "Minacce a Saviano, i boss assolti: 'È come dire che la camorra non esiste'".

     

    roberto saviano roberto saviano

    In un box: "Renzi: avanti fino al 2018. Siglato il patto con Alfano". Al centro, fotonotizia: "Cent'anni dopo i funerali del soldato". Sempre al centro: "Elena Ceste non è morta in quel canale". In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: "Chiampa cavallo".

     

    IL GIORNALE – In apertura: "Vogliono arrestare il patto". Taglio alto: "Toh, c'è un politico italiano che restituisce 468mila euro". In un box: "Nell'Emilia rossa compravano sex toys con soldi pubblici". Di spalla: "Con il 'Giornale' il libro verità sul golpe contro Berlusconi".

     

    Al centro: "Così l'Europa vende i suoi passaporti". Sempre al centro: "Le minacce a Saviano? Le faceva un avvocato". E ancora: "Terremoto all'Aquila, assolti gli scienziati". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "Marino, una vera calamità comunale".

     

    IL FOGLIO – In apertura: "Sindacato medievale, ma sull'Irap Renzi non ci faccia scherzi" - "Helen Mirren, il fiore dei Settanta" - "Mamma a chi?" - "Renzi, il Cav. e quel nuovo patto strategico imposto alle minoranze ribelli". In basso: "Liberate il credito" - "Le donne siano senza testa".

     

    aquila terremoto 1 aquila terremoto 1

    IL MANIFESTO – In apertura: "Renzi piega Alfano, Berlusconi sulla soglia". Al centro: "Senza protezione". Di spalla: "La produzione industriale crolla: -2,9%". E ancora: "La questura smentisce Matteo Salvini". "Arafat, leader anche 10 anni dopo la morte". In basso: "Con 20 euro prendiamo la rincorsa". Sempre in basso in un box: "100 miliardi per l'Asia. Ecco il piano Marshall della Cina di Xi Jinping".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport