Giusi Fasano per corriere.it
ciro grillo
Eravamo rimasti alle domande del procuratore Gregorio Capasso: «E questo video? Mi aiuta a individuare chi può averlo girato?». Risposta: «non lo so, io dormivo».
Così Francesco Corsiglia aveva risposto in aula la volta scorsa. Oggi, a Tempio Pausania, riprende il processo che lo vede imputato per violenza sessuale di gruppo. Lui e tre suoi amici genovesi: Ciro Grillo (figlio di Beppe, il fondatore dei Cinquestelle), Edoardo Capitta, Vittorio Lauria.
FRANCESCO CORSIGLIA ARRIVA AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI TEMPIO PAUSANIA
Due le ragazze di questa storia: Silvia e Roberta (i nomi sono inventati). Ma è per la presunta violenza di Silvia che le responsabilità tracciate dall’inchiesta sono più gravi, e Corsiglia ha sulle spalle la stessa accusa di tutti gli altri: aver abusato di lei tutti assieme, contemporaneamente. Lui però nega tutto. Ammette invece un rapporto sessuale con Silvia che – giura- era consensuale e al quale non ha partecipato nessun altro, se non per aver «disturbato» la loro intimità, come dice lui.
francesco corsiglia
Molto diversa la versione della ragazza secondo cui Corsiglia l’ha costretta ad avere quel rapporto sessuale e che, tra l’altro, colloca il ragazzo anche nella stanza del presunto stupro di gruppo: quella del breve filmato a cui si riferiva il procuratore Capasso. Corsiglia ha sempre detto (e i suoi amici lo hanno sempre confermato) che lui, mentre avveniva la presunta violenza di gruppo dormiva. Silvia invece lo ricorda invece presente e dice di averne sentito la voce.
beppe grillo ciro grillo vittorio lauria scherza con la presunta vittima di stupro il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 2 vittorio lauria ciro grillo il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 3 Edoardo Capitta e Vittorio Lauria