DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell'articolo di Marzia Zamattio per www.corriere.it
Un totale di 1.189 auto noleggiate senza pagare il canone e poi rivendute in maniera illecita anche all’estero a clienti inconsapevoli della frode, compresa l’omissione dei redditi conseguiti all’erario per un’evasione fiscale di quasi 30 milioni di euro. La maxi-operazione della Guardia di finanza di Trento aveva scoperchiato nel settembre del 2020 la truffa internazionale da parte della società Autoclick, con sede fittizia a Trento, amministrata da un 48enne spagnolo residente a Palma di Maiorca (difeso dall’avvocato Nicola Zilio).
LE AUTO SEQUESTRATE
I militari avevano sequestrato 800 auto del valore di oltre 14 milioni, coinvolte 14 persone a vario titolo […] La Procura di Trento ha chiesto il rinvio a giudizio di Salvador Alejandro Llinas Onate, amministratore unico della società Autoclick Italia in fallimento dal 2019. […]
A TAIWAN
L’amministratore spagnolo è stato denunciato anche per l’omessa dichiarazione dei redditi dell’impresa trentina per i fatti avvenuti tra il 2017 e il 2018, con la vendita dei veicoli noleggiati senza pagare il leasing per poi rivenderli senza i documenti necessari in Italia e all’estero. Llinas Onate è irreperibile dal 7 maggio 2019. La Procura è in attesa dei risultati dei tentativi di rintracciarlo a Taiwan, dove si troverebbe.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…