• Dagospia

    PROFONDO BLU – CON I SUOI 45 METRI LA PISCINA PIÙ PROFONDA DEL MONDO SARÀ INAUGURATA IN POLONIA E AVRÀ UNA UN VOLUME D'ACQUA EQUIVALENTE A 27 PISCINE OLIMPIONICHE: SARÀ ACCESSIBILE A TUTTI, NON SOLO AGLI APPASSIONATI DI IMMERSIONI SUBACQUEE, E AVRÀ UN TUNNEL SOTTOMARINO, CAMERE D'ALBERGO CON VISTA SULLA PISCINA, RISTORANTI E SALE CONFERENZE – L’ITALIA, DUNQUE, PERDERÀ IL PRIMATO DETENUTO FINO AD ADESSO DA…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    deepspot 5 deepspot 5

    La piscina più profonda del mondo sarà inaugurata in Polonia e avrà una profondità di 45 metri e un volume d'acqua equivalente a 27 piscine olimpioniche.

     

    DeepSpot aprirà le sue porte al pubblico nell'autunno di quest'anno nella città polacca di Mszczonow, a circa 40 chilometri dalla capitale Varsavia. Sarà accessibile a tutti, non solo agli appassionati di immersioni subacquee, e avrà un tunnel sottomarino, camere d'albergo con vista sulla piscina, ristoranti e sale conferenze.

     

    deepspot 4 deepspot 4

    Tuttavia, l'impressionante piscina manterrà il record per circa sei mesi, fino a quando il Blue Abyss, attualmente in costruzione a Colchester, nel Regno Unito, aprirà con una piscina profonda 50 metri.

     

    deepspot 6 deepspot 6

    Secondo i media locali, DeepSpot sarà più profonda di 4,8 metri rispetto all’attuale piscina che detiene il record e che si trova in Italia a Montegrotto Terme, all'interno dell'Hotel Millepini.

    deepspot 2 deepspot 2 deepspot 3 deepspot 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport