• Dagospia

    PROPRIETARI DI CASE IN AFFITTO, TREMATE: AMBRA CERCA UNA NUOVA DIMORA – LA ANGIOLINI È STATA PAPARAZZATA DA “CHI” MENTRE SCATTAVA UNA FOTO A UNA VETRINA DI ANNUNCI IMMOBILIARI A MILANO – DOPO AVER OCCUPATO LA CASA DI GIAMPAOLO PAZZINI E DELLA MOGLIE PER MESI A CONTRATTO SCADUTO, LA SHOWGIRL HA MOLLATO IL NIDO D’AMORE IN CUI AVEVA CONVISSUTO CON ALLEGRI E LA FIGLIA JOLANDA – ORA È A CACCIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Arianna Ascione per www.corriere.it

     

    ambra angiolini cerca casa ambra angiolini cerca casa

    Forse siamo alle battute finali della saga dell’abitazione di Ambra Angiolini che come noto ha da poco lasciato la casa di Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore e proprietario dell’abitazione, Giampaolo Pazzini. E dunque l’attrice è finalmente alla ricerca di una casa in affitto a Milano.

     

    Negli ultimi giorni però Ambra, tra una prova e l’altra dello show, è stata paparazzata dal settimanale Chi alle prese con uno scatto ad una vetrina di annunci immobiliari a Milano. Finalmente, dirà qualcuno. La storia sulla presunta “permanenza abusiva” di Ambra in quella casa ha tenuto banco negli ultimi mesi. Il contratto di affitto era infatti scaduto lo scorso giugno.

    giampaolo pazzini e la moglie 2 giampaolo pazzini e la moglie 2

     

    A denunciare l’accaduto sui social, con parole abbastanza forti, era stata proprio Silvia Slitti. «Un muro fatto di prese di posizioni legali, silenzi, menefreghismo e mancanza di empatia, mentre la persona in questione (Ambra, ndr) manifesta serenità e gioia in tv” – aveva dichiarato Slitti con un chiaro riferimento a X Factor.

     

    ambra allegri ambra allegri

    In quella abitazione infatti Ambra conviveva con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e la figlia Jolanda quando, al termine della loro relazione, lei avrebbe deciso di non rispettare i termini previsti per l’uscita con sacrosanta rabbia dei proprietari di casa. “Cerca solo un po’ di serenità” – si legge dalle pagine della rivista a corredo degli scatti pubblicati. Adesso che il talent è giunto al termine, Ambra sembra avere dunque finalmente tempo per iniziare una nuova fase della vita partendo proprio dalla nuova casa milanese.

    ambra angiolini 1 1 ambra angiolini 1 1 SILVIA SLITTI PAZZINI SILVIA SLITTI PAZZINI SILVIA SLITTI PAZZINI 5 SILVIA SLITTI PAZZINI 5 AMBRA ANGIOLINI AMBRA ANGIOLINI TAPIRO AMBRA ANGIOLINI TAPIRO AMBRA ANGIOLINI AMBRA 3 AMBRA 3 AMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA AMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA AMBRA ANGIOLINI JOLANDA RENGA AMBRA ANGIOLINI JOLANDA RENGA AMBRA ANGIOLINI AMBRA ANGIOLINI ambra angiolini ambra angiolini PAZZINI SILVIA SITTI PAZZINI SILVIA SITTI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport