• Dagospia

    PROSCIUTTO E MELONI – LA "DUCETTA" DI FRATELLI D’ITALIA A PRANZO AD OSTIA PER FESTEGGIARE, INSIEMA ALLA SORELLA, LA MAMMA – NEL SUO LIBRO RACCONTA IL RAPPORTO CON LEI: “PER CAMPARE LA MAMMA HA FATTO MILLE LAVORI, ANCHE SCRIVERE ROMANZI ROSA CON VARI PSEUDONIMI, TRA CUI JOSIE BELL: NE HA PUBBLICATI 144"


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-mia-madre-stava-abortire-non-sarei-dovuta-nascere-39-era-269565.htm

     

     

    Da leggo.it

     

    giorgia meloni a pranzo a ostia con la mamma giorgia meloni a pranzo a ostia con la mamma

    La mamma è sempre la mamma. E, di conseguenza, la festa della mamma è un momento da festeggiare per tutti. Anche per Giorgia Meloni che, pur tra mille impegni istituzionali e politici, non ha voluto rinunciare  a festaggiare, insieme alla sorella Arianna, la mamma Anna Paratore.

     

    Giorgia Meloni, per questo momento di relax e di festa, ha scelto di pranzare al mare, precisamente allo Stabilimento V-Lounge ad Ostia. Proprio in questi giorni la leader di Fratelli d'Italia è protagonista sui giornali perché sta per uscire in libreria il suo nuovo libro "Io sono Giorgia", nel quale, tra le altre cose, racconta del rapporto con il suo compagna - il padre della figlia Ginevra - e la sua infanzia.

    giorgia meloni a verissimo 1 giorgia meloni a verissimo 1

     

     

     

    Giorgia Meloni, come ha raccontato lei stessa a Verissimo, è stata cresciuta dalla madre, poiché il papà, dopo la rottura della relazione con la mamma, non le è mai stato particolarmente vicino.

    GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI DA PICCOLA GIORGIA MELONI DA PICCOLA GIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRA GIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRA giorgia meloni cover giorgia meloni cover GIORGIA MELONI CON LA MADRE E LA SORELLA GIORGIA MELONI CON LA MADRE E LA SORELLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport