• Dagospia

    PROVE TECNICHE DI GUERRA FREDDA – BIDEN MOSTRA I MUSCOLI A PUTIN E IMPONE SANZIONI A SETTE ALTI DIRIGENTI RUSSI IN RISPOSTA ALL’AVVELENAMENTO DELL’OPPOSITORE ALEXEI NAVALNY - NON SONO STATI RESI I NOMI DELLE PERSONE COLPITE, MA SECONDO FONTI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA E' SOLO L'INIZIO: LE SANZIONI SONO IL PRIMO DI VARI PASSI DEL GOVERNO DI “SLEEPY JOE” “PER RISPONDERE A NUMEROSI AZIONI DESTABILIZZANTI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    BIDEN PUTIN BIDEN PUTIN

    Joe Biden agisce contro la Russia. Gli Usa hanno annunciato sanzioni contro alcuni alti dirigenti russi in risposta all'avvelenamento del leader di opposizione russo Alexei Navalny. Le sanzioni, che colpiscono in particolare sette responsabili di alto livello, sono state decise «in stretta collaborazione con i nostri partner della Ue» e sono un «chiaro segnale» inviato a Mosca, ha spiegato un dirigente americano protetto dall'anonimato.

     

    alexei navalny alexei navalny

    I dirigenti Usa che hanno annunciato le misure non hanno per ora identificato le persone colpite. Le sanzioni sono le prime della presidenza Biden contro la Russia ma probabilmente non le ultime: secondo fonti dell'amministrazione, sono il primo di vari passi del governo Biden «per rispondere a numerosi azioni destabilizzanti».

    joe biden e vladimir putin nel 2011 joe biden e vladimir putin nel 2011 alexei navalny vladimir putin alexei navalny vladimir putin JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN alexei navalny 5 alexei navalny 5 alexei navalny alexei navalny alexei navalny 2 alexei navalny 2 alexei navalny 1 alexei navalny 1 alexei navalny 6 alexei navalny 6 alexei navalny 4 alexei navalny 4 alexei navalny 7 alexei navalny 7 alexei navalny 8 alexei navalny 8 avvelenamento alexey navalny avvelenamento alexey navalny alexey navalny alexey navalny JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN biden putin biden putin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport