• Dagospia

    PSICODRAMMA JUVENTINO: DYBALA SE NE VA - ALTRO CHE NUOVA BANDIERA ALLA DEL PIERO: L'INCONTRO TRA I DIRIGENTI E L'AGENTE DEL GIOCATORE NON È ANDATO COME SPERAVANO I TIFOSI, IL CONTRATTO NON VERRÀ RINNOVATO - IL NUMERO 10 LASCERÀ TORINO DOPO SETTE STAGIONI, LIBERO DI CERCARSI UN'ALTRA SQUADRA DA SVINCOLATO (MAGARI L'INTER) - SULLA DECISIONE HANNO PESATO GLI INFORTUNI, MA ANCHE L'INVESTIMENTO FATTO SU VLAHOVIC - I PROFILI SOCIAL DELLA JUVENTUS PRESI DI MIRA DAGLI INSULTI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    paulo dybala 6 paulo dybala 6

    Il tanto atteso vertice, più volte rimandato, è avvenuto. Ma non ha dato l'esito sperato. Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha incontrato lo staff dirigenziale della Juventus al completo presso il centro sportivo della Continassa, ma dopo due ore di chiacchierata la trattativa per il rinnovo del contratto è definitivamente saltata.

     

    paulo dybala 5 paulo dybala 5

    Juve, fumata nera con l'agente di Dybala: niente rinnovo

    L'incontro, iniziato dopo le 10, è durato circa un paio d'ore. Prima delle 13 Antun ha lasciato il quartier generale della Juventus. Bocche cucite sull'esito del summit, ma dopo poco è filtrata la notizia del mancato accorto tra le parti.

     

    paulo dybala 4 paulo dybala 4

    Dybala non rinnoverà il contratto con il club bianconero e lascerà Torino dopo sette stagioni, libero di cercarsi un'altra squadra da svincolato, visto che il suo contratto con la Juve scadrà il 30 giugno prossimo.

     

    paulo dybala 1 paulo dybala 1

    Juve-Salernitana, la prima volta di Dybala e Vlahovic in gol insieme

    Contro la Salernitana il numero 10 bianconero è tornato a giocare dopo un mese di assenza dall'infortunio subito nel derby del 18 febbraio e a segnare dopo oltre due mesi di digiuno dalla rete realizzata il 15 gennaio contro l'Udinese.

     

    paulo dybala 2 paulo dybala 2

    La prestazione offerta contro i campani, la prima volta in cui Dybala è andato a segno insieme a Dusan Vlahovic e la buona intesa già nata tra i due, oltre all'ovazione dello Stadium per la Joya, sembravano aver fatto tornare il sereno almeno in parte nei rapporti tra Dybala e l'ambiente bianconero, dopo le tensioni dell'ultimo periodo scandito dai tanti infortuni subiti dal giocatore e dai continui rinvii del tanto atteso incontro tra gli uomini-mercato bianconeri e Antun, che si è alla fine svolto, ma senza il lieto fine sperato dai tifosi.

     

    allegri dybala allegri dybala paulo dybala 21 paulo dybala 21 paulo dybala 15 paulo dybala 15 paulo dybala 9 paulo dybala 9 paulo dybala 20 paulo dybala 20 paulo dybala 5 paulo dybala 5 paulo dybala 6 paulo dybala 6 paulo dybala 14 paulo dybala 14 paulo dybala 11 paulo dybala 11 paulo dybala 12 paulo dybala 12 paulo dybala 13 paulo dybala 13 paulo dybala 7 paulo dybala 7 paulo dybala 8 paulo dybala 8 paulo dybala 1 paulo dybala 1 dybala dybala de ligt dybala de ligt dybala dybala platini dybala platini roma juve dybala roma juve dybala paulo dybala paulo dybala paulo dybala paulo dybala venezia juve dybala venezia juve dybala dybala oriana sabatini dybala oriana sabatini inter juve dybala inter juve dybala allegri dybala allegri dybala

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport