• Dagospia

    PUBI DE ORO! CLAMOROSO IN ARGENTINA, DIBU MARTINEZ, ENTRATO NELLA STORIA PER ESSERSI MESSO IL PREMIO DEL MONDIALE IN QATAR, A FORMA DI MANO, SUL PACCO, REPLICA IL GESTO DURANTE LA FESTA ALLO STADIO MÀS MONUMENTAL, IN ARGENTINA, IN OCCASIONE DELL'AMICHEVOLE CONTRO IL PANAMA. MA STAVOLTA E’ STATO ACCOMPAGNATO DA 4 COMPAGNI DI SQUADRA CHE HANNO IMITATO IL SUO GESTO. E I FRANCESI SI INCAZZANO DI NUOVO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da corrieredellosport.it

     

     

    argentina panama dibu martinez e compagni di squadra argentina panama dibu martinez e compagni di squadra

    Una vera e propria festa alla prima uscita da campione del mondo dell'Argentina. L'amichevole contro il Panama (vinta 2-0) è stata l'occasione per celebrare la Terza Stella, con uno Stadio Màs Monumental pieno di tifosi, che hanno reso un omaggio da brividi ai Campioni che hanno fatto impazzire di gioia e d’amore un Paese intero. Cori, fumogeni e lacrime, ma c'è stato anche spazio per un divertente siparietto da parte del portiere Emiliano 'Dibu' Martienz.

     

     

    Il gesto del Dibu Martinez

    Il portiere dell'Argentina, protagonista nella finale contro la Francia per le sue azioni in campo e fuori, ha replicato il celebre e scandaloso gesto fatto durante la cerimonia di premiazione in Qatar. Martinez ha replicato il gesto anche al Monumental, durante i festeggiamenti, mettendosi in posa per le foto. Stavolta è stato accompagnato da quattro compagni di squadra, che hanno copiato lo stesso gesto insieme a lui. La foto ha fatto il giro del web, scatenando nuovamente la rabbia dei tifosi francesi, che hanno sottolineato l'ennesima 'poca classe' degli argentini durante la premiazione

     

    dibu martinez dibu martinez dibu emiliano martinez dibu emiliano martinez dibu emiliano martinez dibu emiliano martinez

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport