Annalisa Grandi per corriere.it
pupo
Si dice che fra il pubblico non l’abbiano presa benissimo. Lui di certo era in buona fede ma il risultato è stata una gaffe che non poteva passare inosservata.
Protagonista Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ospite alla «Sagra della polpetta» di Pratola Serra, in provincia di Avellino: mentre si stava esibendo a un certo punto ha gridato «Forza Benevento», inneggiando alla squadra di calcio della città, e discutendo della partita contro il Pisa finita 0 a 0.
pupo
Peccato che non si trovasse a Benevento, e peccato che fra il team di Avellino e quello beneventano ci sia da sempre una storica rivalità. Insomma, uno scivolone geografico e sportivo per il cantante, che naturalmente non è passato inosservato al pubblico presente alla sagra.
PUPO
Pare ci sia stato un certo rumoreggiare del pubblico, riporta il sito «The Wam» che per primo ha raccontato quanto era avvenuto sul palco. Poi, resosi conto della gaffe, Pupo, 64 anni da compiere il prossimo 11 settembre, si sarebbe corretto. Enzo Ghinazzi è impegnato dall’inizio di agosto in una serie di live in tutta Italia, e ha ammesso di essere parecchio stanco.
PUPO IN CONCERTO A MOSCA gianni morandi mogol pupo PUPO AL BANO ANNA - PUPO - PATRICIA