• Dagospia

    ANCHE A PUPO PIACE IL "GELATO AL CIOCCOLATO”! IL CANTANTE SVELA LA SUA CURIOSITÀ GAY: “HO AVUTO TENTAZIONI OMOSEX. UNA VOLTA LE HO PRATICATE, CON UN TRAVESTITO ALL'HOTEL WINDSOR DI MILANO. PENSAVO FOSSE DONNA. DOPO AVERLO SCOPERTO ERO TROPPO ECCITATO PER TORNARE INDIETRO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.gossipblog.it

     

    PUPO PUPO

    Sono un uomo brillante, ma mia madre dice che sono un coglione. Ho sempre guadagnato tanti soldi. Pensa che da sedici anni vivo a Roma fisso in una suite dell'Hotel Aldrovandi a seimila euro al mese... La mia è una scelta di vita. Ho il culto della qualità. Non me la faccio mai mancare.

    Così si descrive Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, in una lughissima intervista pubblicata questa settimana da Diva e donna. Giancarlo Dotto ha incontrato il cantante per una lunga chiacchierata sulla sua vita, con particolare attenzione alla sua nota e chiacchierata vita amorosa.

     

    Pupo da anni ha due donne: la moglie Anna e la compagna Patricia, che hanno accettato questo ménage à trois senza troppi problemi, tanto da uscire anche tutti e tre insieme ("mai fatto sesso a tee, però" precisa Pupo):

    PUPO-LETTO PUPO-LETTO

     

    [Bigamo?]. Per niente. La bigamia è illegale in Italia. È quando vivi sotto lo stesso tetto con 2 donne. Non è il mio caso.

    Entrambe, pare, vanno d'accordo con Irene, 83 anni, mamma del cantante:

     

    Anna è una donna semplice. Patricia di classe. Diverse ma simili nella grande intelligenza. Mia madre è donna di larghe vedute. Mi ha massacrato solo quando giocavo. Odia il gioco.

     

    Ghinazzi, in questa situazione familiare particolare, ci si trova benissimo. Solo una cosa non accetterebbe mai:

     

    Non accetterei mai che una di loro mi tradisse... Patricia è possessiva. La chiamano "il Rottweiler". Anche Anna è gelosa, ma è più brava a nasconderlo.

     

    Prossimo ai 60 anni, Pupo si è tranquillizzato molto ora, dopo una vita di sesso compulsivo:

    PUPO E EMANUELE FILIBERTO PUPO E EMANUELE FILIBERTO

    Negli anni '80 della megalomania pura, quando prendevo il Concorde da Parigi per vedere una donna a New Hork. Avevo raptus continui. Le prendevo nei camerini e nelle camere d'albergo... Essere piccoli non aiuta. Più raccolto sei, più sei soggetto a tempeste ormonali. Me l'ha confermato l'andrologo. Ho il testosterone a mille. Vedi anche Berlusconi. Ora sono più sereno. Meno frequenza, ma qualità alta.

     

    pupo canta pupo canta

    E, a volte, non sono mancate altre tentazioni:

     

    Ho avuto anche tentazioni omosessuali. Una volta, per errore, anche praticate. Con un travestito all'hotel Windsor di Milano, ma pensavo fosse una donna. [Dopo averlo scoperto] Ero troppo eccitato. Non ce l'ho fatta a tornare indietro.

     

    Quanto a possibili amori omosessuali, il cantante scherza sulla sua amicizia con Gianni Morandi: C'era un tale feeling tra noi che, se ci fossimo piaciuti, saremmo finiti a letto insieme.

    Infine, una precisazione sul tipo di donna che a lui piace di più: Mediterranea, anche alta. Io non ho complessi... Mi piace la donna androgina. Poche tette. E molto pelosa. Non mi piacciono le donne depilate. Nemmeno sotto le ascelle. Il sesso da sudati è la cosa più bella. L'odore prima che arrivi all'afrore.

    pupo premiato pupo premiato

    E se lo dice lui...

    CE ANCHE PUPO! CE ANCHE PUPO!

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport