• Dagospia

    CERTI AMORI NON FINISCONO – PUPO SI SMENTISCE E VOLA IN RUSSIA PER UN’ESIBIZIONE ALLA TRASMISSIONE “LE LEGGENDE DI RETRO FM”: A MAGGIO SCORSO IL CANTANTE AVEVA RINUNCIATO A CANTARE NEL PAESE DOPO AVER RICEVUTO MINACCE DI MORTE – MA SONO BASTATI ALCUNI MESI PER FARGLI CAMBIARE IDEA: È VOLATO A MOSCA E DAL PALCO HA URLATO AL PUBBLICO IN VISIBILIO “RUSSIA, TI AMO”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Jori Diego Cherubini per www.corriere.it

     

    pupo cremlino pupo cremlino

    Forse memore di passate polemiche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è volato in Russia senza renderlo noto ai più. Invitato sabato scorso dalla trasmissione moscovita «Le leggende di Retro FM», dove si è esibito davanti a un pubblico plaudente.

     

    […]

    Eppure, dopo il bailamme dello scorso maggio - quando il musicista avrebbe dovuto presenziare nella trasmissione Road Yalta, sorta di Festival di Sanremo in salsa sovietica, salvo cambiare idea in seguito al recapito di alcune minacce - aveva detto che avrebbe rinunciato a esibirsi in Russia per proteggere la sua famiglia e le persone con cui lavorava. 

    PUPIN - PUPO E VLADIMIR PUTIN BY EMILIANO CARLI PUPIN - PUPO E VLADIMIR PUTIN BY EMILIANO CARLI

     

    Evidentemente sono bastati pochi mesi per cambiare completamente idea. 

    […] a fine concerto Pupo avrebbe ricambiato l'affetto ringraziando con la frase «ja tebja lublju Rossija» (tradotto: ti amo Russia). Nei medesimi istanti l'esercito di Putin lanciava il più grande attacco dall'inizio della guerra verso Kiev.

    pupo pupo

    […]

    pupo kazakistan pupo kazakistan

     

    PUPO PUPO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport