Estratto dell'articolo di Alfredo Toriello per www.vanityfair.it
florence pugh 9
C’è una combo sempre capace di attirare l'attenzione con look audaci e fuori dagli schemi ed è quella formata da Florence Pugh e Valentino. Quando la maison e l'attrice si incontrano riescono sempre a centrare il bersaglio, come è accaduto a luglio dello scorso anno con quel look in tulle rosa trasparente che lasciava intravedere il seno di Florence. Insomma prima di Chiara Ferragni in Dior alla Paris Fashion Week di quest'anno lei i capezzoli li aveva già messi platealmente in mostra Florence.
Sempre durante la Settimana della Moda parigine, in occasione della sfilata Autunno-Inverno 2023/24 di Valentino, Florence decide di alzare l'asticella unendo due delle tendenze più gettonate dell'ultimo periodo: il nude effect con tessuti trasparenti e le maxi lunghezze.
florence pugh 10
Maglioncino corto a maniche lunghe, con colletto luminoso, ed ecco l'elemento che rende così glam la mise, la lunga gonna trasparente tempestata di paillettes che mette in bella mostra gli slip bianchi di Florence. Infine, a completare, borsa argento luccicante della maison insieme a bracciali e orecchini in pendant.
chiara ferragni 5 florence pugh 8 chiara ferragni 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 2 florence pugh 1 florence pugh 11 florence pugh 12 chiara ferragni 1 florence pugh 13 florence pugh 14 florence pugh 16 florence pugh 15 florence pugh 2 florence pugh 5 florence pugh 4 florence pugh 7 florence pugh 3 florence pugh 6
[…]