• Dagospia

    PUTIN È COME UN BAMBINO DELL’ASILO: QUANDO VIENE PRESO IN CASTAGNA, DICE CHE SONO STATI GLI ALTRI A COMINCIARE – “MAD VLAD” DURANTE UN RICEVIMENTO AL CREMLINO, CON UN BICCHIERE DI CHAMPAGNE IN MANO, PARLA DELLA GUERRA IN UCRAINA E SCARICA TUTTA LA COLPA SU KIEV: “C'È MOLTO RUMORE ORA SUI NOSTRI ATTACCHI ALLE INFRASTRUTTURE ENERGETICHE DELL'UCRAINA. SÌ, LO STIAMO FACENDO. MA CHI HA INIZIATO? CHI HA COLPITO IL PONTE DI CRIMEA?"


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.lastampa.it

     

    vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 1 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 1

    Vladimir Putin ha cercato di giustificare gli attacchi missilistici di massa della Russia contro le infrastrutture energetiche dell'Ucraina sostenendo che "gli ucraini hanno iniziato" facendo saltare un ponte controllato dai russi verso la Crimea.

     

    Parlando oggi ad un fastoso ricevimento al Cremlino per il riconoscimento di diversi militari russi come "Eroi della Russia" per il loro impegno in Ucraina, il presidente russo ha dichiarato ai giornalisti: "C'è molto rumore ora sui nostri attacchi alle infrastrutture energetiche dell'Ucraina. Sì, lo stiamo facendo. Ma chi ha iniziato? Chi ha colpito il ponte di Crimea?" ha detto Putin, stringendo un bicchiere di champagne mentre si muoveva goffamente da una parte all'altra, con un'aria instabile.

    vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 3 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 3 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 5 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 5 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 4 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 4 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 2 vladimir putin brinda con lo champagne e parla della guerra 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport