• Dagospia

    PUTIN AVVERTE BIDEN – LA RUSSIA BOMBARDA CINQUE STAZIONI FERROVIARIE NEL CENTRO E NELL’OVEST DELL’UCRAINA: CI SONO FERITI. È UN “MESSAGGIO” AGLI USA E ALL’OCCIDENTE: QUALCHE ORA PRIMA DELL’ATTACCO, IL SEGRETARIO DI STATO USA, ANTONY BLINKEN, ERA ARRIVATO A KIEV PROPRIO IN TRENO, INSIEME AL CAPO DEL PENTAGONO, LLOYD AUSTIN…


     
    Guarda la fotogallery

     

    1 - FERROVIE KIEV, MOSCA BOMBARDA 5 STAZIONI,CI SONO FERITI

    lloyd austin volodymyr zelensky antony blinken lloyd austin volodymyr zelensky antony blinken

    (ANSA) - "Gli invasori russi questa hanno bombardato 5 stazioni ferroviarie nel centro e nell'ovest dell'Ucraina, ci sono feriti": a riportare la notizia è il presidente del Consiglio di Amministrazione di JSC Ukrzaliznytsia (le ferrovie ucraine), Oleksandr Kamyshyn, su Telegram.

     

    "Le truppe russe continuano a distruggere sistematicamente l'infrastruttura ferroviaria. Questa mattina, cinque stazioni ferroviarie nell'Ucraina centrale e occidentale sono state prese di mira - sottolinea - per un'ora. Almeno 16 treni passeggeri subiranno ritardi. Ci sono feriti".

    antony blinken e lloyd austin incontrano zelensky a kiev antony blinken e lloyd austin incontrano zelensky a kiev

     

    2 - UCRAINA: BLINKEN, CON AUSTIN SIAMO ANDATI IN TRENO A KIEV

    (ANSA) - Con il capo del Pejntagono Lloyd Austin "siamo andati in treno dalla Polonia a Kiev, in Ucraina ci siamo recati subito al palazzo presidenziale. Non ci sono state molte possibilità di parlare con i cittadini". Lo ha detto il ministro degli Esteri americano Antony Blinken, in una conferenza stampa in Polonia, di ritorno da Kiev, mandata in onda dall'emittente tedesca Ntv.

    vladimir putin alla veglia di pasqua a mosca 2 vladimir putin alla veglia di pasqua a mosca 2

    lloyd austin antony blinken lloyd austin antony blinken antony blinken volodymyr zelensky antony blinken volodymyr zelensky antony blinken lloyd austin in ucraina antony blinken lloyd austin in ucraina lloyd austin volodymyr zelensky antony blinken lloyd austin volodymyr zelensky antony blinken antony blinken e lloyd austin in ucraina antony blinken e lloyd austin in ucraina volodymyr zelensky. volodymyr zelensky.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport