• Dagospia

    “HO AMICI EBREI CHE MI DICONO CHE ZELENSKY NON È UN EBREO, MA UN DISONORE PER GLI EBREI” – PUTIN, MA CHE CAZZO STA A DI’? IL PRESIDENTE RUSSO TORNA A SPARARE LE SUE MINCHIATE AL FORUM ECONOMICO INTERNAZIONALE DI SAN PIETROBURGO, DOVE HA CHIESTO UN MINUTO DI SILENZIO PER LA MORTE DI BERLUSCONI: “LA CONTROFFENSIVA UCRAINA NON HA ALCUNA CHANCE DI SUCCESSO” (DISSE COLUI CHE AVEVA PREVISTO DI ARRIVARE A KIEV IN POCHI GIORNI...) - "I CAMBIAMENTI MONDIALI SARANNO IRREVERSIBILI. SIAMO COSTRETTI AD AUMENTARE LA SPESA PER LA DIFESA..."


     
    Guarda la fotogallery

    volodymyr zelensky volodymyr zelensky

    1. PUTIN CHIEDE MINUTO SILENZIO PER BERLUSCONI DURANTE FORUM
    (ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto oggi di rispettare un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi durante il Forum economico internazionale di San Pietroburgo.

     

    2.PUTIN, 'ZELENSKY È UN DISONORE PER GLI EBREI'

    (ANSA) - "Ho amici ebrei che mi dicono che Zelensky non è un ebreo, ma un disonore per gli ebrei". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin intervistato al Forum economico internazionale di San Pietroburgo.

     

    3.PUTIN, 'LA CONTROFFENSIVA UCRAINA NON HA ALCUNA CHANCE'

    (ANSA) - "La controffensiva ucraina non ha alcuna chance di successo". Lo sostiene il presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso al forum economico di san Pietroburgo, come riporta Ria Novosti. "Le forze di Kiev in questo momento attaccano in alcune aree, hanno perso diversi carri armati, i combattimenti continuano ma non hanno alcuna possibilità", ha aggiunto come riporta Tass.

    MURALE BACIO PUTIN ZELENSKY 1 MURALE BACIO PUTIN ZELENSKY 1

     

     

    4. PUTIN,CAMBIAMENTI MONDIALI NON TEMPORANEI MA IRREVERSIBILI

    (ANSA) - "I cambiamenti mondiali in tutte le sfere non sono temporanei, ma cardinali, profondi e irreversibili". Così il presidente russo Vladimir Putin parlando al forum economico di san Pietroburgo, come riporta Tass.

     

    5.PUTIN, OBBLIGATI AD AUMENTARE LA SPESA PER LA DIFESA

    (ANSA) - "La Russia è obbligata ad aumentare la spesa per la difesa per garantire la sicurezza del paese". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel suo intervento al forum economico di San Pietroburgo, come riporta Ria Novosti.

    putin zelensky putin zelensky zelensky putin zelensky putin volodymyr zelensky e vladimir putin 2 volodymyr zelensky e vladimir putin 2 PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport