• Dagospia

    IL PARTITO “RUSSIA UNITA” VOTA ALL'UNANIMITÀ IL SOSTEGNO ALLA RICANDIDATURA DI PUTIN ALLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IL PROSSIMO MARZO – E “MAD VLAD” TORNA A POMPARE L’ORGOGLIO NAZIONALE: "LA RUSSIA NON PUÒ, COME ALTRI PAESI, RINUNCIARE ALLA SUA SOVRANITÀ ED ESSERE IL SATELLITE DI QUALCUNO IN CAMBIO DI QUALCHE SALSICCIA - DOBBIAMO INSEGNARLO AI NOSTRI FIGLI: LA RUSSIA O SARÀ UNO STATO AUTOSUFFICIENTE E SOVRANO, O NON ESISTERÀ AFFATTO”


     
    Guarda la fotogallery

    RUSSIA UNITA SOSTIENE ALL'UNANIMITÀ LA RICANDIDATURA DI PUTIN

    vladimir putin vladimir putin

    (ANSA) - MOSCA, 17 DIC - Il congresso del partito Russia Unita, del presidente Vladimir Putin, ha votato all'unanimità il sostegno alla sua ricandidatura alle elezioni in programma il prossimo marzo.

     

    PUTIN, 'NON VENDEREMO LA SOVRANITÀ PER QUALCHE SALSICCIA'

    (ANSA) - MOSCA, 17 DIC - Le sfide storiche che la Russia deve fronteggiare richiedono l'unità di "tutte le forze patriottiche". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin ringraziando il congresso di Russia Unita per avere sostenuto la sua ricandidatura nelle elezioni del marzo prossimo. "La Russia non può, come altri Paesi, rinunciare alla sua sovranità ed essere il satellite di qualcuno in cambio di qualche salsiccia", ha aggiunto il presidente. "Non dobbiamo mai dimenticarlo - ha aggiunto Putin - e dobbiamo insegnarlo ai nostri figli: la Russia o sarà uno stato autosufficiente e sovrano, o non esisterà affatto. E' una cosa molto importante, che dobbiamo tenere nelle nostre menti e nei nostri cuori".

    vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 1 vladimir putin conferenza stampa 14 dicembre 2023 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport